Simbolica sospensione del tradizionale rinfresco dopo la serata dei Cori di domani
Ceriana con Papa Francesco, veglia di preghiera e di digiuno
L'Amministrazione comunale di Ceriana si unisce all'appello di Papa Francesco per una soluzione giusta e non violenta al conflitto in Siria ed invita la Comunità Cerianese ad aderire attraverso la partecipazione morale alla veglia di preghiera e di digiuno prevista in Piazza San Pietro sabato 7 settembre.
A Ceriana si svolgerà la tradizionale serata dei cori e della poesia in dialetto, in occasione dei festeggiamenti della Madonna della Villa: il Comune, d'accordo con Padre Nello Cantelli, l'organizzazione e le associazioni ha deciso di sospendere il rinfresco che segue al concerto in senso di condivisione verso l'appello del Papa cui si sono associate numerose istituzioni e personalità delle religioni e dello società civile.
Citiamo un passo della lettera del Papa al leader del G20 Putin: "A tutti loro, e a ciascuno di loro, rivolgo un sentito appello perché aiutino a trovare vie per superare le diverse contrapposizioni e abbandonino ogni vana pretesa di una soluzione militare. Ci sia, piuttosto, un nuovo impegno a perseguire, con coraggio e determinazione, una soluzione pacifica attraverso il dialogo e il negoziato tra le parti interessate con il sostegno concorde della comunità internazionale. Inoltre, è un dovere morale di tutti i Governi del mondo favorire ogni iniziativa volta a promuovere l'assistenza umanitaria a coloro che soffrono a causa del conflitto dentro e fuori dal Paese".
Per ulteriori informazioni stampa:
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento