Selezioni in corso per la 36^ Edizione del Master in Editoria e Comunicazione promosso da Comunika e Palombi Editori, che offre la possibilità di svolgere uno stage formativo della durata di almeno 300 ore (3 mesi) presso case editrici, agenzie di comunicazione e uffici stampa, stage altamente formanti che permettono agli allievi di mettere in pratica da subito quanto appreso in aula.
IL PROGRAMMA
Le lezioni sono programmate per fornire un panorama completo del mercato dell'editoria e nello specifico sull' intera lavorazione del prodotto editoriale cartaceo e informatico, alternando a lezioni teoriche esercitazioni pratiche.
Alcuni dei temi trattati:
- La figura dell'Editore e la struttura di una Casa Editrice
- Comunicazione e Ufficio Stampa
- La correzione delle bozze
- La revisione della traduzione
-L'editoria Digitale
Il percorso di Master è articolato in un periodo di 4 mesi di lezioni frontali nei fine settimana (a weekend alterni) ed un percorso di tirocinio della durata variabile dai 3 ai 6 mesi.
Per le iscrizioni, sono previste facilitazioni economiche con disponibilità di borse di studio totali e parziali e pagamento a rate personalizzato. Al completamento delle lezioni sarà riconosciuto il titolo di DIPLOMA DI MASTER.
SEDE DIDATTICA: Roma – Centro Congressi Cavour - Via Cavour 50/A (Stazione Termini)
Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV, sarai contattato da Comunika.
Nessun commento:
Posta un commento