Siamo finalmente lieti,
di invitare la S.V all'inaugurazione di VISIVA - la città dell'immagine: il primo centro culturale del Lazio, che con i suoi 7000mq in ristrutturazione, è lo spazio privato più grande in Italia dedicato all'arte ed intende valorizzare il processo di crescita del territorio italiano attraverso lo sviluppo dell’imprenditoria culturale e creativa.
Venerdì 20 e Sabato 21 settembre in via Assisi 117 a Roma, dalle ore 18,30 (ore 17,30 preview per la stampa) sino alle 02.00, saranno aperte le porte al pubblico per dare la possibilità di conoscere con attenzione questo nuovo progetto singolare e controcorrente: mostre, mapping, videoproiezioni e performance animeranno le due serate.
Evento di punta dell'inaugurazione ufficialmente di VISIVA è la grande mostra fotografica NUOVE MITOLOGIE di Ol'ga Tobreluts, che è stata definita "l'Elena di Troia con videocamera e computer”.
La mostra è curata da Arkadyi Ippolitov, storico dell'arte ufficiale dell'Ermitage di San Pietroburgo.
Ci farebbe molto piacere se ci venisse a trovare e data l'esclusività dell'evento avremmo bisogno di una sua conferma per poter accedere il 20 settembre alla preview stampa alle ore 17,30 presso la Sala delle Capriate, alla presenza dell'artista.
Al seguente link può trovare l'invito strettamente personale e tutti i materiali stampa:
- Programma inaugurazione VISIVA
- Programma inaugurazione VISIVA
- Mostra Nuove Mitologie di Ol'ga Tobreluts
Attendiamo un suo gentile risconto e se deciderà di venire accompagnato La preghiamo di comunicarcelo.
L’occasione ci è gradita per porgerLe i nostri più cari e sinceri saluti VISIONARI,
*******************************************
VISIVA - la città dell'immagine
Press Office and Communication
Via Assisi 117
00181 - Roma
+06 3480380883
press@visiva.info
*******************************************
L'arte o è plagio o è rivoluzione. P. G.
*******************************************
Ai sensi della L. 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo email è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio, attraverso software appositamente preposti o attraverso adesioni da noi ricevute .I suoi dati verranno trattati nel rispetto delle leggi sulla privacy solo per comunicazioni inerenti alle nostra attività: mostre, convegni, presentazioni, incontri, eventi. Questa mail inviata in CCN o BCC a scopo informativo su eventi culturali non può essere considerata SPAM poiché include la possibilità di essere rimossi da ulteriori invii. Gli indirizzi ai quali mandiamo la comunicazione sono selezionati e verificati ma qualora il messaggio pervenga senza nostra volontà anche a persona non interessata, preghiamo volercelo segnalare immediatamente rispondendo REMOVE e provvederemo a cancellarlo subito, o modificarlo scrivendo MODIFICA. Se non siete tra i destinatari indicati in questo messaggio, ogni utilizzo di quest’ultimo è proibito In mancanza di richiesta di esclusione, sarà sottinteso il consenso alla spedizione dei nostri messaggi Grazie per la collaborazione.
Nessun commento:
Posta un commento