Il Camping Ca’ Savio, struttura turistica situata sul litorale del Cavallino che da oltre 50 anni accoglie turisti da tutta Europa, può contare anche quest’anno su un primato di eccellenza: la Fondazione per l’educazione ambientale (Fee Italia) ha assegnato la prestigiosa bandiera blu alla spiaggia di Cavallino-Treporti, su cui si affaccia il Camping.
Assieme ad altre 5 località marittime del Veneto, la spiaggia di Cavallino ha ottenuto per il quarto anno consecutivo questo importante riconoscimento che certifica l’ottima qualità del mare e fornisce una valutazione sulla complessiva gestione ambientale. Il camping Ca’ Savio è da sempre attento alle tematiche legate alla tutela del mare e alla sicurezza dei proprio ospiti. Per questo la cura e la manutenzione delle spiagge sono prioritarie per lo staff della struttura. L’offerta del camping a Cavallino è particolarmente adatta alle famiglie, con tanta sabbia per giocare e un mare poco profondo per la sicurezza dei bambini.
Oltre la spiaggia e le dune si estende una vasta pineta, su cui trovano spazio numerose piazzole per tende, caravan e camper, oltre a bungalow e chalet in legno o in muratura per soggiorni confortevoli senza rinunciare alla vita da campeggio. Il Camping Ca’ Savio di Cavallino Treporti si trova inoltre a pochi minuti di traghetto da Venezia, una posizione strategica per visitare sia la laguna che alcune delle più celebrate città d’arte venete tra cui Treviso, Padova, Verona e Vicenza.
L’accesso diretto ad un’ampia spiaggia e un mare dalla qualità certificata fanno del Camping Ca’ Savio il luogo ideale per una vacanza con la famiglia, a contatto con la natura e in ambiente accogliente e sicuro.
Nessun commento:
Posta un commento