Cerca nel blog

mercoledì 22 maggio 2013

ARTUSI JAZZ 2013 Marcio Rangel- Bireli Lagrene

Evento Artusi Jazz 2013  

Date 29/06/13 
22:00 
Dove Rocca di Forlimpopoli
Via della Rocca
Forlimpopoli (FC) 
www.artusijazzfestival.com
Tel: 3405395208  

Primo set:
Marcio Rangel (Brasile)

MARCIO RANGEL,lo straordinario chitarrista e compositore brasiliano,ha sviluppato uno stile proprio,creando un suono inconfondibile.
Suona la chitarra al contrario(mancino come "Jimi Hendrix"). 
Compositore di prim'ordine, scrive pagine di rara bellezza,che partono dal suo Brasile per poi abbracciareBlues,Jazz,e Flamenco,senza mai perderne il senso ritmico, le radici,l'essenza e la fantasia.
Segue il percorso di un Brasile in evoluzione,rendendo il suo linguaggio,universale.
E'stato ospite come Solista,nei maggiori Festival chitarristici, nazionali ed internazionali.
Sua l'idea vincente, di avvalersi della collaborazione di due grandi trombettisti come Fabrizio Bosso e Flavio Boltro per il progetto"PALAVRAS DO SOM"
www.myspace.com/marciorangel

Secondo set:

Bireli Lagrene  (Francia)

Biréli Lagrène, già enfant prodige della chitarra, è uno dei più noti esponenti della musica gipsy. A Forlimpopoli presenterà il suo ultimo lavoro "Mouvements" accompagnato dagli altri membri del suo quartetto: Frank Wolf(sax), Jean-Yves Jung(hammond), Jean-Marc Robin(batteria)

Evento Artusi Jazz 2013 

Date 29/06/13 
22:00

Dove Rocca di Forlimpopoli
Via della Rocca
Forlimpopoli (FC) 
www.artusijazzfestival.com
Tel: 3405395208 

Email: info@artusijazzfestival.com

Prezzi € 20 - 25 
Altre informazioni:
Primo set:
Marcio Rangel Solo

Secondo set:
Biréli Lagrène Quartet "Mouvements"
Biréli Lagrène - chitarra
Frank Wolf - sassofono
Jean-Yves Jung - hammondJean-Marc Robin - batteria


Dove acquistare i biglietti Caboli Dischi 
Sito web dell'artista

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota