Ruota intorno al concetto di tradizione e alla storia del suo fondatore, Domenico Melegatti, lo spot TV dell’azienda veronese specializzata nei dolci da ricorrenza.
Per il Natale 2012 Melegatti torna con la campagna pubblicitaria televisiva, dal 2 al 24 dicembre, sulle reti rai, in particolare su Rai 1, verrà proposto lo spot realizzato dall’agenzia Montangero e Montangero: “Thank you Domenico Melegatti”.
Quest’anno si pone anche particolare attenzione ad un target più giovane e ai connazionali residenti all’estero portando la campagna pubblicitaria anche su Rai Gulp e Rai Italia (ex International).
Lo spot è un messaggio elaborato sulla scia dei ricordi, dei valori autentici della famiglia, dell’affetto verso il Pandoro Melegatti e del suo legame con la festa più amata dell’anno.
E così Domenico Melegatti si posiziona sulla “wall of fame” di un bar italo-americano di Little Italy, a New York, mentre nonno e nipote hanno modo di ricordare il Natale in famiglia, insieme a una bella fetta di Pandoro.
L’investimento sarà pari a 6,5 milioni di euro. www.melegatti.it
Agenzia: Montangero e Montangero
Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Bonasia
Art Director: Lysiane Casadei
Casa di Produzione: Filmmaster
Regia: Richard D'Alessio
Fotografia: Maurizio Longhi
Protagonisti:
(nonno) Sam Coppola
(nipote) Gene Gallerano
Novella Donelli – Ufficio Stampa Jit
0459698304
http://justintimesrl.wordpress.com
Nessun commento:
Posta un commento