Regali di Natale solidali
con Oncologia per l’Africa
Questo Natale amici e parenti possono ricevere regali speciali, doni che sostengono i progetti di Oncologia per l’Africa
Per il Natale 2012 Oncologia per l’Africa lancia l’iniziativa dei regali solidali, un concreto gesto di generosità per unire la gioiosa tradizione natalizia dello scambio di regali tra amici e parenti e al tempo stesso donare qualcosa di speciale: il diritto alla salute per le donne africane malate di cancro.
A fronte di una donazione è possibile scegliere tra le alternative che Oncologia per l’Africa offre: stelle di Natale ugandesi; Alberelli di Natale ugandesi e portachiavi a forma di bimba africana appositamente realizzati per l’associazione.
La raccolta fondi del Natale 2012 è interamente dedicata a uno specifico progetto:
Sono sempre di più le persone che ogni anno scelgono di devolvere la somma normalmente destinata ai regali di Natale, ad un’Associazione e ad un progetto di solidarietà. Ci si sta gradualmente allontanando dal puro aspetto consumistico per riabbracciare il vero e più profondo significato della festività Natalizia.
Oncologia per l’Africa Onlus, dal 2010, si occupa di assistenza sanitaria in ambito oncologico in Uganda (Africa Orientale) e, nello specifico, di prevenzione e cura dei tumori femminili più diffusi: cancro della cervice uterina e cancro della mammella. L’Associazione promuove e porta avanti campagne di screening gratuite presso le strutture sanitarie ugandesi con cui collabora, prende in cura le pazienti a cui vengono diagnosticate lesioni precancerose e casi di cancro e organizza sessioni di formazione per il personale medico ed infermieristico locale.
Per informazioni e per ordinare i regali solidali, visitare il sito www.afron.org e contattare Oncologia per l’Africa - info@afron.org , T. 06 45434464.
Chiara Arroi
Responsabile Marketing e Raccolta Fondi
Oncologia per l'Africa Onlus
Via Francesco Mengotti, 15 - 00191 Roma
T. +39 06 45434464 - M. +39 340 3113275
Nessun commento:
Posta un commento