Comunicato stampa concerto Max De Angelis
Il cantautore romano Max De Angelis torna ufficialmente sulla scena capitolina, dopo qualche anno di assenza.
Per l'anteprima del suo prossimo tour acustico, il 13 Dicembre, De Angelis sceglie la suggestiva location "Domus Talenti".
Accompagnato dal suo storico chitarrista e amico Jacopo Barbato, il cantautore ripercorrerà in chiave acustica ed innovativa i suoi successi passati (La Soluzione - Nuda - Sono qui per questo - Nevica) e presenterà al pubblico alcuni dei suoi nuovi lavori.
Durante la serata Max De Angelis ospiterà un amico e "fratello musico", il cantautore Enrico Fridlevski, leader dei Vick Frida, che proporra' qualche estratto dal nuovo lavoro della band toscana, in uscita a Marzo 2013.
Fridlevski, per l'occasione, sarà accompagnato da un chitarrista estremamente stimato e conosciuto nel panorama musicale italiano ed estero, con cui collabora dal 2010.
Altri artisti italiani saranno "chiamati in causa" durante lo show ma, questa, come altre, sono sorprese a cui il cantautore ha già abituato il suo fedele pubblico.
L'organizzazione dell'evento è a cura di "C4eventiecomunicazione", società giovane e dinamica, particolarmente attenta agli avvenimenti di spessore e qualità nel territorio capitolino e nazionale.
DOMUS TALENTI
Via delle Quattro Fontane, 113 – Roma
Gioved' 13 Dicembre 2012
Costo del biglietto: € 12,00
Info e prenotazioni: "C4eventi&comunicazione": 3386156658 - 3886489686.
email: c4eventiecomunicazione@gmail.com
--
Claudia Corsetti & Chiara Calabrò
Nessun commento:
Posta un commento