Dal prodotto al Sistema: FKDesign studia e realizza il nuovo posizionamento EcaTechnologySystem
Eca Technology è un'azienda che da oltre 30 anni progetta e realizza impianti di condizionamento, riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria in pompa di calore, energie rinnovabili e tecnologie per l'indipendenza energetica. FKDesign dopo un'attenta indagine sui target group principali (progettisti e termotecnici) ha individuato l'esigenza di modificare il posizionamento aziendale andando a lavorare non più sui singoli prodotti ma su un concetto di sistema in grado di rispondere in modo più completo alle esigenze del target group, prima tra tutte quella di un unico referente.
FkDesign ha studiato una strategia completa per il lancio del nuovo concetto di sistema EcaTechnologySystem: a partire dal nuovo logo ha sviluppato il portale www.ecatechnologysystem.com, punto di riferimento per quanti vogliono informarsi sui nuovi sistemi all'avanguardia per ridurre i costi di gestione di una casa e conquistare l'indipendenza energetica. In linea con lo spirito verde dell'azienda l'innovativo progetto si presenta con una grafica pulita e intuitiva, ripresa poi anche nel catalogo e nel video di lancio di EcaTechnologySystem (http://www.youtube.com/watch?v=_rH3b03C1RE), che permette di raggiungere in modo facile ed immediato tutte le informazioni relative alle soluzioni per rendere realtà il sogno di una casa indipendente per il fabbisogno energetico.
Per promuovere e spiegare il sistema, il portale propone una serie di case studies con immagini e dettagliate informazioni su impianti realizzati dall'azienda. Periodicamente saranno inoltre pubblicate in un'apposita sezione interviste mirate a termotecnici e opinion leader del settore per rendere ancora più chiari i vantaggi che possono derivare dalla scelta di un sistema ottimizzato. Opinioni, news e tutto ciò che riguarda l'indipendenza energetica può essere inviato a info@ecatechnologysystem.com: potrà essere pubblicato nel sito per contribuire a promuovere la formula vincente per il benessere.
Nessun commento:
Posta un commento