Al via la nuova campagna Kblue.
Adv, below the line, ma soprattutto video e web: per comunicare il valore dell' accessibilità Kblue anche i media diventano alla portata di tutti.
La domotica è un lusso? Non più. E' la “rivoluzione” di un luogo comune il messaggio della nuova campagna Kblue. Una provocazione che mira a smuovere quel percepito di complessità, difficoltà, di “lontano e irraggiungibile” che ancora troppo spesso è accostato alla parola “domotica”.
Perchè Kblue è la domotica della semplicità, dell'evoluzione tecnologica che ha saputo trasformare prodotti ed impianti in opportunità accessibili, alla portata di tutti.
E oggi sceglie di affermarlo con forza. Anzi di farlo raccontare. Perchè quale modo migliore per un messaggio che parla di “nuova accessibilità” di essere veicolato da chi l'ha sperimentato?
Ecco perchè la comunicazione della campagna – declinata anche sui materiali below the line e su strumenti on line - prende la forma di volti.
Persone, età, vite diverse, clienti come architetti, progettisti come installatori. Dietro ogni volto una storia: storie semplici, di ordinario sentire, che parlano della propria personale esperienza con la domotica Kblue.
Storie comuni, in cui è facile riconoscersi, trovare problemi e approcci condivisi, che solleticano anche il desiderio di condividere con altri.
Per questo Kblue ha scelto soprattutto il web (http://www.kblue.it) per veicolarle: parlare di “fruibilità facile” scegliendo anche gli strumenti più facilmente utilizzabili e sfruttando tutta la loro potenza virale.
Uff. marketing
Kblue
Per maggiori informazioni:
KBLUE SRL
Via Prà Bordoni 12
36010 Zanè (VI)
Tel: +39 0445.315055
Fax: +39 0445.315424
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