Incontro Centergross Bologna 25 Luglio 2012 ore 9.30-13.00 e replica alle 14.30-17.00
Gruppo Informatico Bolognese e Arxivar invitano tutte le Aziende, Enti Pubblici e Consulenti a:
"Riduci Sprechi e Costi di Gestione"
Esempi pratici di come Arxivar permette di disegnare e automatizzare i processi nelle diverse aree aziendali
Alcuni esempi di Problematiche in Relazione alle Aree Tematiche Aziendali:
- Amministrazione: Archiviazione Elettronica Ciclo Passivo e Timbratura Virtuale, Approvazione Pagamento, Gestione Insoluti, Approvazione Fatture Fornitori, Nota Spese, ecc.
- Personale: Gestione Fascicolo Dipendente, Approvazione Ferie/Permessi, Portale Web per i Dipendenti, Comunicazioni, Reportistica, Gestione Note Spese e Trasferte, ecc.
- Acquisti: Approvazione Ordini, Spedizione Ordini a Fornitori, Scadenziario, Contratti, Gare D'Appalto, ecc.
- Qualità: Gestione Documenti Qualità, Verifica Non Conformità, Approvazioni Flussi Merce, Resi e Reclami, ecc.
- Vendite: Emissione e Approvazione Offerte a Clienti, Verifica Solvibilità Cliente, Gestione Contratti/Ordini Aperti, ecc.
- CRM: Prospect, Lead&Account, Campagne Marketing, Documentazione di Vendita, Offerte, Reports, ecc.
- Leasing&Finanziamenti: Requisisti e Raccolta Documentale, Valutazioni e Approvazioni di Progetto, Verifiche, ecc.
Clicca qui per partecipare gratuitamente al RoundTable presso Centergross Bologna
Dove: Centergross – Funo di Argelato (BO) sede Sistema srl
Quando: 25 Luglio 2012 ore 9.30-13.00 e replica alle 14.30-17.00
Ufficio Marketing
Sistema S.r.l. – Rivenditore Arxivar srl
Società del Gruppo Informatico Bolognese
Web: www.gruppoinformatico.eu
Tel 051 8650911 - Fax 051 8650945
e-mail: ezanetti@gruppoinform.it
Nessun commento:
Posta un commento