Cerca nel blog

venerdì 14 gennaio 2011

Piano Promozionale per Stefania Strano e il nuovo singolo "Non voglio niente"

L'etichetta discografica Prosincro dopo aver presentato alla commissione artistica Rai artisti per Sanremo Giovani 2011 parte con un piano promozionale radiofonico, televisivo, sul web e social network dei brani presentati e inviati al concorso.

I video (non videoclip) sono dei video di presentazione del brano a scopo promozionale sulla rete e il brano di sicuro un nuovo singolo per nuove e prossime interessanti iniziative dell'artista.

Vi invitiamo all'ascolto del brano e alla visione del video dell'artista : Stafania Strano

 

Titolo Brano: Non voglio niente

 

Link Video: http://www.youtube.com/watch?v=hL8XgLEiHEc

 

Notizie sull'artista:

Stefania Strano, Sin da piccola, ha avuto una grande passione per la musica. Figlia d'arte, decide di intraprendere la strada della madre; inizia a studiare musica, dapprima quella leggera e successivamente il suo genere tanto amato: il "soul-blues". Ad appena 6 anni entra a far parte di un coro di voci bianche, fin quando lei stessa chiede di più, avendo capito che quello, che inizialmente era un gioco, era diventato per lei una vera e propria passione. Inizia subito le sue prime serate livce nei pub come solista in un gruppo musicale che varierà nel corso del tempo. Inoltre ha fatto parte dell'Accademia Internazione del Musical (AIDM), con la quale ha presentato vari Musical aggiudicandosi il ruolo di Satine del film "Mouling Rouge", riscuotendo molto successo alla partita del cuore 2006. Stefania ha partecipato, come ospite, anche a vari programmi televisivi regionali: "Chissà se va", "Insieme" e "Notti e Note"; in quest'ultimo ne era protagonista con il proprio gruppo. Nei vari concorsi, tra tutti "una voce per Sanremo", ha sempre raggiunto degli ottimi risultati. Ha studiato con la grande Lilla Costarelli alla quale deve molto e con il maestro Luca Pitteri. Nonostante la sua giovanissima età è già uscito il suo primo singolo "scivolo via" a Maggio 2008 il quale ha riscosso molto successo nelle radio d'Italia. Attualmente sta lavorando per un nuovo progetto di inediti pur essendo già in promozione con i brani: Neanche un Livido, Mi Violenti, Come stiamo. Alla commissione artistica Rai per Sanremo giovani ha presentato la stupenda: Non voglio niente.

Per info e contatti:
- Manager and Promotion Antonio Laino -
antonio.laino@gmail.com prosincro@antoniolaino.com; www.antoniolaino.com; www.prosincro.info

 

WWW.MYSPACE.COM/SINGERSTEFANIA


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

--
ANTONIO LAINO
(A&R Music Manager and Promotion Manager)
consulenza musicale-promozione musicale-
produzione musicale-management musicale-

335/6821192
antonio.laino@gmail.com
prosincro@antoniolaino.com
www.antoniolaino.com
www.myspace.com/antoniolaino

UFFICI:
Prosincro- Via Santa Maria Valle, 3
20123-Milano Tel. 335-6821192

Prosincro- Via delle Galigarie, 20
61121-Pesaro
Tel. 0721-581486
Fax. 0721-580924

P.IVA: 03229110139

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota