Enel Energia e Enel Servizio Elettrico conquistano un nuovo prestigioso "marchio di qualità" internazionale
Roma, 4 gennaio 2011 - Enel ottiene un nuovo prestigioso "marchio di qualità" internazionale: Enel Energia e Enel Servizio Elettrico, le due società del Gruppo per la fornitura in Italia di energia rispettivamente sul Mercato Libero e sul Mercato di Maggior Tutela, hanno infatti conseguito la Certificazione ISO 9001 degli standard di qualità del servizio offerto.
Enel Energia ha ottenuto la prima emissione del certificato UNI EN ISO 9001:2008 che ne ha riconosciuto la capacità imprenditoriale nell'ottimizzare la propria organizzazione, dotata di una gestione efficiente, di strutture idonee e di competenze adeguate, con l'obiettivo, in un contesto competitivo, di soddisfare le esigenze dei clienti.
Enel Servizio Elettrico ha invece ottenuto il rinnovo del certificato, all'ultimissima edizione della norma UNI EN ISO 9001:2008, e dunque la conferma che la promozione ed il miglioramento di un Sistema di Gestione della Qualità è da sempre un obiettivo strategico dell'azienda.
Per entrambe l'ambito di certificazione è l'attività di relazione con il cliente attraverso i canali Punti Enel e Contact Center e dunque rappresenta una garanzia per gli oltre 30 milioni di clienti che si rivolgono ai nostri 131 Punti Enel presenti in tutta Italia o chiamano i Numeri Verdi dedicati (Enel Energia: 800 900 860 begin_of_the_skype_highlighting 800 900 860 end_of_the_skype_highlighting; Enel Servizio Elettrico: 800 900 800 begin_of_the_skype_highlighting 800 900 800 end_of_the_skype_highlighting).
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