COMUNICATO STAMPA
Nasce ENERGIE, il nuovo trimestrale dedicato al Benessere, allo Yoga ed alla Meditazione. Martedì 18 Gennaio alle ore 10:30 presso la Sala Rubicone dei Magazzini del Sale di Cervia e Venerdì 21 Gennaio alle ore 11:00 a Milano presso il Centro METIS di Corso Buenos Aires 64, Conferenza Stampa di Presentazione.
Nel primo numero: l'Energia di Claudia Galanti; lo Zen delle VJ di Radio 105 Kris & Kris e Andrea Mandorlini "Come l'Energia ha cambiato la mia vita".
La casa editrice cervese EIFIS Editore festeggia il suo decimo anno di attività con una nuova sfida editoriale. Il nuovo periodico in tutte le edicole dal 18 Gennaio vanta la collaborazione di contributors italiani ed internazionali fra i quali: Loretta Zanuccoli, esperta di medicina cinese, feng shui e Pranic Healing; Gita Saraydarian, antropologa, presidente della TSG Foundation & University; Agnese Cattoretti, consulente per la Edward Bach Foundation UK; Gianmario Paolucci, Docente della Facoltà di Ingegneria dell'Università di Padova; Giorgio Regis-Milano, chirurgo plastico.
Sotto la direzione della giornalista Irene Vella questo nuovo trimestrale sarà aperto sul mondo delle terapie naturali, del benessere olistico e del mondo energetico. Alla scoperta di percorsi e tecniche per riscoprire il pieno benessere nella vita, nelle relazioni e nel lavoro. L'attenzione di ENERGIE sarà rivolta al mondo energetico, allo yoga, alla meditazione, ai percorsi di crescita personale ed ai percorsi di ricerca interiore, all'alimentazione sana e naturale, allo sport e ad uno stile di vita più sano ed in armonia con il Pianeta. La rivista sarà ricca di notizie e attualità, interviste e approfondimenti, con particolare attenzione alle realtà italiane ed un occhio sempre attento alle novità internazionali. Ogni numero sarà dedicato ad un concetto che farà da filo conduttore a tutti gli articoli dando la possibilità di spiegarlo a 360 gradi.
Ufficio Stampa: Irene Vella – t: 349 0683108.
EIFIS Editore – t: 0544 72215 f. 0544 974262 – info@eifis.it
Nessun commento:
Posta un commento