Cerca nel blog

giovedì 20 gennaio 2011

Home Fragrance: è online il nuovo sito www.atmo-sfere.it




Extension line: al brand ATMOSFERA si aggiunge il nuovo brand ATMOSQUARE
Per il 2011 è prevista per i due brand una nuova strategia di comunicazione e di commercializzazione .



Da gennaio 2011 è online www.atmo-sfere.it, nuova vetrina dedicata all’home fragrance di nicchia per i brand ATMOSFERA e il nuovissimo ATMOSQUARE.
www.atmo-sfere.it, realizzato da Hellonet Group, sarà uno spazio virtuale, in italiano e inglese, per permettere al consumatore finale e ai rivenditori di entrare in contatto con l’azienda ed essere aggiornati in tempo reale su nuovi prodotti, colori, fragranze.
Molte saranno le novità previste per il 2011: in primo piano il lancio del nuovo brand ATMOSQUARE, in commercio a partire dalla fine di gennaio, una selezione di diffusori d’essenze completamente Made in Italy, dedicati a chi ricerca una sintonia profonda con lo spazio in cui vive per creare atmosfere intense e suggestive.ATMOSQUARE avrà un’immagine pulita e naturale, a partire dal packaging minimalista con etichette in legno, un scelta in linea con la volontà di prediligere materie prime sceltissime e trasformate in delicate essenze dall’atelier M&M Fragrances, che crea tutte le profumazioni di questi prodotti in esclusiva. Due saranno le nuove linee: la prima composta da 6 colori/profumazioni diverse dedicata all’home fragrance, la seconda, dal taglio più ricercato anche nel packaging extra lux, proporrà due fragranze per uomo e donna, novità assoluta di scelta per questa tipologia di settore, declinate anche nella versione Eau de Parfum: “Male” (Cool Colony) e “Female” (Patchouli). A completare l’offerta , candele profumate e sacchetti per armadi/cassetti (fragranza Muschio Bianco) realizzati in lino grezzo, per dotare ogni ambiente della casa di una riconoscibile identità olfattiva.
Nel 2011 molte novità anche per la prima nata ATMOSFERA, collezione di diffusori di essenze racchiuse in sfere di legno massello: 6 nuovi colori vanno ad ampliare la vasta gamma già in commercio, con ben 18 esclusive fragranze. Le sfere saranno dotate di un nuovo sistema di chiusura del fondo, in cui si inserisce il flacone della fragranza preferita, mentre la parte superiore da cui fuoriescono i midollini del diffusore sarà impreziosita da un anello in alluminio con il logo ATMOSFERA. Il tutto visibile nel nuovo sito www.atmo-sfere.it.
Benessere olfattivo e multisensorialità sono le parole chiave per capire la filosofia che sta dietro all’intero progetto: l’olfatto come principale ingrediente della felicità, perché in grado di suscitare sentimenti, emozioni e ricordi indelebili.
Tutti prodotti ATMOSFERA e ATMOSQUARE sono distribuiti attraverso una rete di agenti che lavorano su differenti canali nazionali ed esteri: principalmente negozi d’abbigliamento, di accessori d’arredo, Hotellerie&SPA e infine, in forza di un recente accordo con Luxury-Lab, società specializzata nella distribuzione di prodotti di lusso, anche nelle profumerie di nicchia. L’attenzione ai dettagli, all’estetica e alla qualità sono i segni distintivi delle due collezioni, che propongono prodotti ideati e realizzati interamente in Italia.


Per Informazioni:
www.atmo-sfere.it
Tel 02 49792874
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota