COMUNICATO STAMPA
DEADSTAR
È ONLINE IL VIDEO DEL SINGOLO
“THE LADY”
Sigla dell’omonima web serie che sta spopolando in rete
È online il video di “THE LADY”, il nuovo singolo di DEADSTAR, pseudonimo del cantautore romano Enrico Petrelli. Il brano è stato scelto come sigla di chiusura della seconda stagione dell’omonima web serie scritta, diretta e prodotta da Lory Del Santo.
Il video del brano è visibile al link
Protagonista del video di “The Lady”, prodotto da JustGoodMusic, è lo stesso Enrico Petrelli che attraverso il suo corpo mostra il volto della misteriosa donna.
«Il testo narra le vicende di una ‘lady’ senza età che fa credere di concedersi ma in realtà sfugge dagli uomini perché non si fida di loro – racconta Deadstar - La collaborazione con Lory Del Santo è cominciata quest’estate, avevo visto una sua intervista in cui diceva che avrebbe voluto una colonna sonora adatta a “The Lady” e ho preso subito la palla al balzo. Ho contattato Lory e le ho proposto una collaborazione. Così è nato il singolo poi divenuto colonna sonora della serie».
“The Lady”, distribuito da Believe Digital, è disponibile su tutte le piattaforme streaming e download. Il brano è stato scritto e arrangiato da Deadstar insieme a Paolo Castellani, che è anche arrangiatore dell’album da cui è tratto il singolo, in uscita a febbraio e contente cover anni ‘80 rivisitate in chiave acustica. Questo il link per acquistare il singolo su iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/the-lady-single/id1061056896?app=itunes&ign-mpt=uo%3D4.
DEADSTAR, al secolo Enrico Petrelli, è un produttore discografico e cantautore italo-francese, attualmente lavora tra Parigi e Roma. La sua carriera artistica è iniziata come dj per Radio Radio e Rai International. È produttore della trilogia in cd “Brief encounters” (Warner) di Amanda Lear, con la quale ha duettato nel singolo “Someone else’s eyes”, prima collaborazione di Amanda con un artista allora emergente. Deadstar, definito da Amanda Lear come “il nuovo Peter Gabriel”, per la poliedricità dei suoi talenti, dopo aver registrato il cd contenente cover acustiche, dal titolo “Deadstar sings Jackson”, nel 2012 l’artista si apre alla pop-dance: escono in Germania, Austria e Svizzera i suoi singoli electro-pop ed esce “You touch my love” (feat Alexxxia). Il video della canzone ha registrato numerose visualizzazioni su Youtube. Successivamente, nel 2013, Deadstar ha dato vita al singolo “I’m no more impressed”, estratto dall’album omonimo, e nel 2014 ha proposto il suo CD album “FOR YOUR PLEASURE” (distr.Self.) con 18 tracce: 11 inediti di cui è autore, alcuni remix di Dj Internazionali (The House Keepers e Boy George) e una rivisitazione pop di “Libertango” (Astor Piazzolla). Recentemente Deadstar ha registrato “Mika I love you”, canzone ironica su Mika, accompagnata da un video girato a Parigi da Yves Selier. A novembre 2015 partirà, inoltre, una promozione Dance Club importante in Uk con Matte Waterhouse per la canzone "You touch my love" remixata da Digital Dog (dj che ha prodotto Spears, Demi Lovato,Taylor Swift, Pink, Anastacia e altri). Tra le altre produzioni di Deadstar, “Tina Charles Your love is my light” (Dance,Uk) e “Pepy Rap Sentimenti Negativi” (Rap,Italia).
www.youtube.com/user/JustGoodMusicVideos
Milano, 1 dicembre 2015
Ufficio Stampa: Parole & Dintorni – Valeria Riccobono (press2@paroleedintorni.it – tel. 02.20404727)
Nessun commento:
Posta un commento