Webperformance lancia la "Guida al lead nurturing", dedicata al sistema di marketing automation che permette di ottenere nuovi clienti e aumentare le vendite.
Dopo la "Guida alla lead generation", che illustra attraverso 25 casi di successo le migliori tecniche per ottenere potenziali clienti qualificati, Webperformance lancia la Guida al lead nurturing, che spiega come "coltivare" i lead raccolti e prepararli all'acquisto in modo più efficace e veloce.
Molti lead, infatti, non sono ancora pronti all'acquisto e quindi la loro conversione a clienti può essere difficile, lenta e costosa. Il lead nurturing è la strategia volta a costruire un rapporto di fiducia a lungo termine con i propri lead, lungo tutto il ciclo di vendita, finché essi saranno pronti all'acquisto. Infatti solo attraverso la creazione e la condivisione di contenuti ad hoc, personalizzati, utili e di valore, con invio automatizzato e multicanale, è possibile ottenere lead più soddisfatti e interessati ai propri prodotti o servizi e di conseguenza maggiori vendite. Il lead nurturing consente inoltre di velocizzare il processo d'acquisto, di registrare un Cost Per Lead inferiore e di snellire la mole di lavoro dei reparti marketing e vendite.
L'ebook di Webperformance contiene informazioni teoriche (definizione, vantaggi, tipologie i campagne, software di marketing automation), indicazioni pratiche (impostazione della strategia: obiettivo, target, contenuti, timing, test e monitoraggio), best practices e fogli di lavoro (impostazione della campagna, calcolo del ROI potenziale).
Disponibile gratis sul sito di Webperformance, la Guida al lead nurturing è uno strumento importante per tutte quelle aziende che vogliono ottenere dal proprio database il massimo risultato con il minimo sforzo.
Webperformance è un'agenzia di marketing digitale proprietaria di diversi database email e concessionaria di un network display di oltre 120 siti internet visitati da più di 14 milioni di utenti unici ogni mese. Offre servizi di web marketing orientati al risultato: campagne display, DEM, SEO, SEM, SMM.
La consolidata esperienza nella gestione di campagne a performance in vari settori merceologici e l'acquisizione di informazioni dettagliate sulle conversioni generate, permettono a Webperformance di selezionare sempre l'utenza più interessata ed attiva, di raggiungere gli obiettivi e di migliorare i ricavi delle aziende.
Tra i principali clienti, Dalani, Direct Line, Facile.it, Findomestic, Giordano Vini, Mastercard, Mediolanum, Microsoft, Mondadori, Nexive, Schär, UniCredit e Zurich Connect.
Con 15 dipendenti tra le sedi di Milano e Trento, nel 2014 ha registrato un fatturato di oltre 2,5 milioni di euro e una crescita del +20% rispetto all'anno precedente. Gestisce campagne in Italia, Germania, Francia, Spagna, UK, Paesi Bassi e Usa.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Webperformance
Tel. +39 0461 421817
Gessica Malagò | Marketing & Communication
webperformance
via G.Maroni, 24 - 38121 Trento
www.webperformance.it
uff: +39 0461 421817 | mobile: +39 342 3343800
fax: +39 02 700517306 | skype: gessicamalago
Scarica gratis la nostra app "Calendario e-commerce 2015" Ora disponibile per iOS e Android l'agenda digitale per gli operatori e-commerce, con le date da sfruttare per migliorare il proprio business: feste e occasioni d'acquisto, eventi e premi nazionali e internazionali.
Attenzione
Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, è proibito ai sensi del D.Lgs 196/03. Se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer. I contenuti espressi nella email rappresentano l'opinione del mittente e non necessariamente quelli dell'azienda.
Disclaimer
This message and any attachment are confidential and transmitted for the exclusive use of the intended recipient. It is prohibited for anyone other than the recipient to read, copy, duplicate and/or disclose the content to any third-person. Should you receive this message by mistake, please delete it and contact the sender by return e-mail. The contents expressed in this mail reflect the opinion of the sender, not necessarily that of the company.
Nessun commento:
Posta un commento