Comunicato stampa di venerdì 24 aprile 2015
Al Teatro del Casinò di Sanremo verrà ufficializzato il primo appuntamento, il 16-17 maggio a Castellaro
La Nazionale Golf Spettacolo domenica protagonista durante il concerto di Amedeo Grisi
"Felici che abbia accettato di far parte del nostro progetto"
Domenica, al Teatro del Casinò di Sanremo, durante il concerto del cantautore Amedeo Grisi, verrà presentata al pubblico sanremese la neonata Nazionale Golf Spettacolo. Il presidente della N.G.S. Alessandro Melas, il direttore tecnico Marco Canavese e il direttore commerciale Roberto Verta, ufficializzeranno ai presenti il primo appuntamento Golf'Show (Castellaro, 16-17 maggio) e daranno il benvenuto al poliedrico artista nella loro associazione. Amedeo Grisi, da sempre sensibile al mondo del volontariato, ha aderito infatti con slancio a questa iniziativa. "Sono molto felice che Amedeo abbia accettato di far parte del nostro progetto - dichiara Melas - e sono sicuro che il suo contributo, sia come artista che come uomo, sarà fondamentale per il successo della nostra associazione".
La Nazionale Golf Spettacolo, la nuova iniziativa che ha l'ambizione di ripetere nel golf i successi che la Nazionale Artisti TV ha riscosso nel calcio, portando eventi sportivi e di spettacolo all'interno dei Circoli Golf è stata "battezzata" presso il Golf Club Franciacorta nelle scorse settimane e inizierà la sua avventura proprio da Castellaro. Gli eventi, denominati Golf'Show, hanno lo scopo di raccogliere fondi da destinare in beneficenza a diverse Fondazioni che si occupano della salute, della formazione e della protezione di bambini e disagiati: FamiglieSma ONLUS (www.famigliesma.org), Asili notturni Umberto I (www.asilinotturni.org), Prometeo ONLUS (www.associazioneprometeo.org), Il Porto dei piccoli (www.ilportodeipiccoli.org) e la Cooperativa dalle Alpi al Mare ONLUS (www.dallealpialmareonlus.it).
Gli eventi principali saranno tornei con squadre composte da Artisti e da giocatori Amateur, cene di gala con eventi musicali, cabaret, sfilate di moda e tutto ciò che può contribuire a fare spettacolo. "Con questa iniziativa - spiega Melas - intendiamo portare i beniamini del grande pubblico all'interno dei Golf Club ma proporremo anche iniziative di Urban Golf e di Beach Golf per contribuire allo sviluppo di questo sport".
Celebrità, campioni e amatori. GOLF'SHOW è un concentrato di divertimento che unisce la passione dei non professionisti, il gesto atletico dei master e la simpatia dei beniamini dello spettacolo. Sullo stesso campo, nello stesso gruppo, ci saranno i vip del cinema e della televisione,i campioni del golf e anche il commercialista che passa i weekend al campo pratica per migliorare lo swing. GOLF'SHOW prevede una serie di eventi spettacolari, pensati non solo per un pubblico di appassionati ma anche per coloro che non si sono mai avvicinati al golf. Le squadre dei partecipanti saranno infatti composte da giocatori amatoriali, giocatori professionisti e celebrità dello spettacolo, alcune delle quali non hanno mai giocato a golf.
------------------------------------------------
Per ulteriori informazioni stampa:
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento