Cerca nel blog

mercoledì 22 aprile 2015

IL BIO PER VOCAZIONE DI NATURASI' SI ESTENDE FUORI ROMA

Il bio di NaturaSì è bio per vocazione, quella di tanti coltivatori, distributori e negozianti che credono in un'agricoltura, quella biologica, senza sostanze di sintesi, che tutela gli agricoltori, che produce cibo attento al benessere dell'uomo e dell'ambiente che lo circonda. E il bio per vocazione si diffonde crescendo nella provincia romana, dopo le aperture a Ostia e Fiumicino, con l'inaugurazione venerdì 24 aprile del negozio NaturaSì di Monterotondo, in via Salaria 221 D.


La scelta dei consumatori di acquistare prodotti biologici è segno della crescente ricerca di
prodotti di qualità, che rispondono alle esigenze di sicurezza alimentare e di tutela ambientale, referenze ottenute con il metodo biologico che non ricorre all'utilizzo di pesticidi, che rispetta la fertilità della terra, il terreno e la biodiversità, che è attento a fornire cibo che dia nutrimento vero all'uomo, proteggendo al contempo il pianeta e l'ambiente.


In questi valori fondamentali credono sempre più consumatori, agricoltori, distributori e negozianti, come
Nadia Zaccardelli, che dopo una decennale esperienza con un piccolo negozio biologico ora apre un negozio sotto l'insegna NaturaSì. " Credo nel bio e voglio divulgarlo ad un pubblico più grande e ora con un negozio situato su una strada ad alta percorribilità, a fianco di molte attività commerciali, è più semplice" dice Nadia Zaccardelli."Con NaturaSì c'è una vicinanza di valori e sintonia di progetti come il riconoscimento del giusto prezzo a chi producei progetti di filiera per far conoscere i coltivatori, il loro lavoro, la loro dedizione con la quale ottengono prodotti genuini. Con questo negozio voglio che il bio sia sempre più compreso e partecipato affinché sempre più consumatori condividano questa vocazione, che rispetta la terra ed il lavoro di tutti, dai produttori ai negozianti".


Nei
175 metri quadri del nuovo NaturaSì sono disponibili oltre 4.000 referenze bio certificate, prodotti di qualità attenti al benessere dell'uomo e della terra come i prodotti ortofrutticoli, gli alimentari freschi e confezionati - con referenze adatte a vegetariani, vegani e a chi cerca prodotti privi di glutine - i prodotti per l'igiene della casa e per l'accudimento dei più piccoli, i prodotti dell'angolo erboristeria. Presente anche un piccolo corner per l'enoteca e lo spazio dedicato ai libri dove trovare letture che insegnano a tutta la famiglia i principi dell'agricoltura biologica e biodinamica e le buone pratiche per la tutela dell'ambiente.


Venerdì 24 aprile tutti sono invitati per l'inaugurazione durante la quale sarà possibile degustare saporiti assaggi bio per tutti i gusti.


Per informazioni www.naturasi.it

Shop online http://shop.naturasi.it

Segui NaturaSì: facebook.com/naturasi.italia

Ufficio stampa NaturaSì Aries Comunicazione - Silvia Pessini tel 02 87188020 – 348 3391007 silvia.pessini@ariescomunicazione.it

NaturaSì - NaturaSì è la più importante catena di supermercati specializzata nella vendita di prodotti biologici e naturali. Fondata a Verona nel 1992 da un gruppo di professionisti accomunati dalla passione del biologico e dal desiderio di diffonderlo, oggi conta 137 punti vendita affiliati in Italia e 2 in Spagna.




Giulia Villa
--
Giulia Villa
email: giulia.villa@ariescomunicazione.it

Aries Comunicazione srl
via Melzo 6 - 20129 Milano (MI)
Tel 02 87188020
Fax 039 5293110

via Monteverdi 6/8 20831 Seregno (MB)
Tel 0362 243068
Fax 039 5293110

http://www.ariescomunicazione.it

 



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota