Cerca nel blog

venerdì 20 febbraio 2015

METRO ITALIA CASH AND CARRY INCONTRA IL MONDO DELL'OSPITALITA' E DELLA RISTORAZIONE A TIRRENO C.T.

Dal 22 al 26 Febbraio METRO Italia fa scoprire i propri prodotti e i propri servizi in occasione della 35° edizione della manifestazione che si svolge a Carrara Fiere



Milano, 20 Febbraio 2014 – In occasione della 35° edizione di Tirreno C.T., METRO Italia Cash and Carry fa conoscere al mondo dell'ospitalità e della ristorazione italiana la varietà e la qualità dei prodotti a Marchio esclusivo METRO e le novità presenti in gamma che rappresentano le soluzioni strategiche per i professionisti del settore turistico.


Da domenica 22 a giovedì 26 febbraio tutti gli operatori dell'ospitalità e della ristorazione potranno entrare nel mondo METRO Italia (padiglione B) per scoprire i prodotti a marchio delle linee H-LINE, COLUMBUS e HORECA Select , ma anche i servizi – come METRO Delivery e la gestione ordini online - che il partner strategico dei professionisti offre per supportare la competitività del settore turistico italiano. Dai prodotti per rendere unica la prima colazione, anche i senza glutine e i senza lattosio, alle referenze per far gustare tradizionali light lunch, dagli ingredienti da combinare con fantasia per comporre stuzzicanti happy hour alle materie prime per preparare gli sfiziosi piatti da asporto apprezzati dai turisti di tutto il mondo.


Oltre all'opportunità di scoprire il vasto assortimento di METRO Italia, i visitatori di Tirreno C.T. potranno degustare sino a mercoledì 25 alcune proposte legate a 3 momenti specifici di consumo – la colazione, il pranzo light e l'happy hour – realizzate da uno chef di CastAlimenti, "ambassador" di METRO Academy, il progetto formativo di METRO Italia dedicato agli operatori e agli appassionati che vogliono di confrontarsi, imparare, crescere ed affrontare le nuove sfide di mercato.


METRO Italia Cash and Carry, parte di METRO Group, uno dei maggiori gruppi distributivi internazionali, è oggi presente sul territorio nazionale con 49 punti vendita all'ingrosso in 16 regioni, e uno staff di oltre 4500 dipendenti. Vanta oltre 1.200.000 clienti professionali attivi e più di 30.000 prodotti in assortimento, suddivisi in oltre 10.000 referenze per il settore alimentare (food) e oltre 20.000 referenze nel settore non alimentare (non food). Per maggiori informazioni si prega di consultare il sito www.metro.it


METRO Cash & Carry è presente in 29 paesi con oltre 750 punti vendita self-service all'ingrosso. Con più di 120.000 dipendenti in tutto il mondo, l'Azienda ha raggiunto un fatturato di circa € 31 miliardi nell'esercizio 2012/2013 (dato previsionale). METRO Cash & Carry è una divisione di METRO Group, una delle aziende di vendita al dettaglio più grande e più internazionale. Nell'esercizio 2012/2013 il Gruppo ha raggiunto un fatturato di circa € 66 miliardi (dato previsionale). Grazie a un organico di oltre 265.000 dipendenti, l'Azienda è presente con circa 2.200 punti vendita in 32 paesi


Contatti:

Ufficio Stampa METRO Italia Cash and Carry

Tel. 02.51712437; e-mail: ufficiostampa@metro.it



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota