Cerca nel blog

mercoledì 18 febbraio 2015

Groupama Assicurazioni è stata certificata Top employer 2015

Premiata tra le migliori aziende per qualità e eccellenza delle condizioni di lavoro offerte ai propri dipendenti

Groupama Assicurazioni ha ottenuto – per la prima volta - la certificazione Top Employers Italia 2015 che il Top Employers Institute riconosce alle imprese con i più alti standard qualitativi nelle politiche di gestione delle Risorse Umane.
Il riconoscimento è stato consegnato ieri nel corso della cerimonia di premiazione svoltasi a Milano alla presenza dei rappresentanti delle Aziende vincitrici Top Employers 2015. Ogni anno, solo un numero limitato di aziende può accedere alla certificazione. Le aziende candidate sono state attentamente esaminate negli ambiti della gestione HR e la ricerca ha verificato che Groupama Assicurazioni offre ai propri dipendenti qualità dell'ambiente di lavoro, un'ampia gamma di benefit e iniziative proattive a loro favore.
Percorsi di carriera e sviluppo diversificati, formazione di qualità per accrescere le competenze professionali dei dipendenti, programmi di valorizzazione delle migliori professionalità aziendali, opportunità di maturare esperienze di mobilità internazionale, sono solo alcune condizioni di eccellenza certificate Top Employers.
"Siamo orgogliosi di essere la prima Azienda del nostro gruppo a ricevere questo prestigioso riconoscimento che testimonia il nostro impegno per il lavoro svolto in ambito HR" dichiara Dominique Uzel, Amministratore Delegato di Groupama Assicurazioni "Siamo consapevoli di offrire ai nostri dipendenti condizioni di lavoro e sviluppo professionale di eccellenza, in linea con i valori di Groupama, ma oggi con questa certificazione abbiamo una responsabilità ancora maggiore, quella di mantenere e migliorare le caratteristiche che ci hanno consentito di riceverla".


_______________________________________________________________________________________________________________________________________
Nessun collaboratore e' autorizzato mediante l'utilizzo della presente forma di comunicazione elettronica ad assumere obbligazioni di qualsivoglia tipo che possano vincolare la Societa' con terzi, ne' eventuali notizie fornite con il presente mezzo possono essere considerate in qualsiasi forma impegnative per la Societa'.

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate, ed e' destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale e' l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilita', diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato, e' avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario e' severamente proibito, ed e' pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale.

This message, together with its annexes, contains information to be deemed strictly confidential and is destined only to the addressee(s) identified above who only may use, copy and, under his/their responsibility, further disseminate it. If anyone received this message by mistake or reads it without entitlement, is forewarned that keeping, copying, disseminating or distributing this message to persons other then the addressee(s) is strictly forbidden and is asked to transmit it immediately to the sender and to erase the original message received.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota