Easynet Italia inizia il 2015 con un nuovo Country Manager
La società ha completato il suo processo di trasformazione e rafforza il team italiano
Milano, 12 Febbraio 2015 – Il fornitore internazionale di servizi gestiti di rete, cloud e video collaboration annuncia la nomina di Emmanuel Becker in qualità di Country Manager per l'Italia. Emmanuel è entrato in Easynet nel febbraio 2014, assumendo inizialmente la responsabilità del reparto Sales and Marketing, con un focus particolare sullo sviluppo del business. Precedentemente ha ricoperto il ruolo di Managing Director in Vocalcom e in eServGlobal. All'interno del team Sud Europa di Easynet, Emmanuel riporterà a Christophe Verdenne, Managing Director Southern Europe.
La società ha compiuto un processo di trasformazione iniziato con la fusione con MDNX nel dicembre 2013, che ha portato un ampliamento dell'offerta dei servizi di rete, cloud e unified communication. In Italia, la nomina di Emmanuel alla guida della country ha portato anche alla riorganizzazione e al rafforzamento del team di vendita.
"È con grande piacere che assumo questo nuovo incarico", dichiara Emmanuel Becker. "La mia priorità principale è quella di consolidare il posizionamento di Easynet nel mercato e rafforzare le iniziative che promuovono la crescita del business nel nostro paese. C'è un grande potenziale per una società come Easynet rinomata per essere un'organizzazione innovativa, flessibile e orientata al cliente."
"La nomina di Emmanuel alla guida di Easynet Italia costituisce un impulso importante per lo sviluppo del business" commenta Christophe Verdenne. "Grazie ai suoi importanti trascorsi in ambiti internazionali, con una significativa esperienza nelle vendite e nel general management, Emmanuel contribuirà alla crescita della società nel mercato italiano".
"Il recente ampliamento del portafoglio di servizi cloud e unified communication dimostra il costante impegno di Easynet nell'innovare la propria offerta e incontrare le esigenze dei propri clienti". Conclude Becker, "Impegno ripagato con l'acquisizione di nuovi importanti clienti in diversi settori di mercato".
Note per l'editore
A proposito di Easynet
Easynet è un fornitore di servizi gestiti, con 900 collaboratori in 15 sedi in Europa, Asia e Nord America. Con 20 anni di esperienza nella fornitura di servizi gestiti a organizzazioni nazionali e multinazionali, Easynet offre ai propri clienti un portfolio di soluzioni di rete, cloud, hosting e unified communication, oltre a servizi di sicurezza, voce, videoconferenza e application performance management.
La missione di Easynet è quella di abilitare le aziende di tutto il mondo a collaborare più efficacemente, a operare più efficientemente e migliorare il coinvolgimento dei clienti connettendo persone, sedi e tecnologie in modo sicuro e affidabile. Guidata dall'impegno verso i clienti per soddisfarne tutte le esigenze, una forte etica del servizio guida tutta l'organizzazione.
Easynet è orgogliosa della propria indipendenza: non è infatti legata a un unico carrier, provider o fornitore, nè limitata dall'infrastruttura, per cui il suo business model è progettato per offrire libertà di scelta.
Fra i clienti figurano EDF, Sage, PVH (Calvin Klein) e Campofrio Food Group.
Seguici su Twitter @EasynetGroup e LinkedIn EasynetGroup
Per maggiori informazioni visitate il sito: www.easynet.com/it
Contatti:
Easynet Italia
Danila Sorvillo
Viale Fulvio Testi, 7
20159 Milano
Tel.: 02 30301500
Nessun commento:
Posta un commento