"L'EDUCAZIONE EMOTIVA":
DOMANI A GALLIPOLI PARTECIPA
LA CONSIGLIERA DI PARITA' PROVINCIALE D'ANTINI SOLERO
"L'educazione emotiva" quale veicolo importante per combattere la violenza. Ruoterà attorno a questo tema di grande attualità per i suoi risvolti sociali, la conferenza dibattito che si svolgerà domani, sabato 14 febbraio, a partire dalle ore 9, nella sala dei Due Mari in Piazza Imbriani, a Gallipoli.
Parteciperà ai lavori la consigliera di Parità della Provincia di Lecce Filomena D'Antini Solero, che interverrà con una relazione dal titolo "Importanza dei sentimenti nella società odierna".
L'iniziativa è promossa dalla Commissione Pari opportunità del Comune di Gallipoli, con il patrocinio del Comune di Gallipoli e della sezione locale della Fidapa, in collaborazione con il Liceo cittadino "Quinto Ennio".
Il programma prevede altri interventi, tra cui quelli del sostituto procuratore di Locri, critico letterario, scrittore e autore Salvatore Cosentino e del direttore editoriale dell'Enciclopedia Treccani Italiana, già ministro della Repubblica, Massimo Bray. In chiusura sarà dato spazio alle domande degli alunni delle scuole superiori e alle risposte dei relatori.
Lecce, 13 febbraio 2015
Nessun commento:
Posta un commento