giovedì 12 febbraio 2015

Comunicato stampa: Easynet Italia inizia il 2015 con un nuovo Country Manager

 

Easynet Italia inizia il 2015 con un nuovo Country Manager

La società ha completato il suo processo di trasformazione e rafforza il team italiano

 

Milano, 12 Febbraio 2015 –  Il fornitore internazionale di servizi gestiti di rete, cloud e video collaboration annuncia la nomina di Emmanuel Becker in qualità di Country Manager per l'Italia. Emmanuel è entrato in Easynet nel febbraio 2014, assumendo inizialmente la responsabilità del reparto Sales and Marketing, con un focus particolare sullo sviluppo del business. Precedentemente ha ricoperto il ruolo di Managing Director in Vocalcom e in eServGlobal. All'interno del team Sud Europa di Easynet, Emmanuel riporterà a Christophe Verdenne, Managing Director Southern Europe.

 

La società ha compiuto un processo di trasformazione iniziato con la fusione con MDNX nel dicembre 2013, che ha portato un ampliamento dell'offerta dei servizi di rete, cloud e unified communication. In Italia, la nomina di Emmanuel alla guida della country ha portato anche alla riorganizzazione e al rafforzamento del team di vendita.

 

"È con grande piacere che assumo questo nuovo incarico", dichiara Emmanuel Becker. "La mia priorità principale è quella di consolidare il posizionamento di Easynet nel mercato e rafforzare le iniziative che promuovono la crescita del business nel nostro paese. C'è un grande potenziale per una società come Easynet rinomata per essere un'organizzazione innovativa, flessibile e orientata al cliente."

 

"La nomina di Emmanuel alla guida di Easynet Italia costituisce un impulso importante per lo sviluppo del business" commenta Christophe Verdenne. "Grazie ai suoi importanti trascorsi in ambiti internazionali, con una significativa esperienza nelle vendite e nel general management, Emmanuel contribuirà alla crescita della società nel mercato italiano".

 

"Il recente ampliamento del portafoglio di servizi cloud e unified communication dimostra il costante impegno di Easynet nell'innovare la propria offerta e incontrare le esigenze dei propri clienti". Conclude Becker, "Impegno ripagato con l'acquisizione di nuovi importanti clienti in diversi settori di mercato".

 

 

Note per l'editore

 

A proposito di Easynet

 

Easynet è un fornitore di servizi gestiti, con 900 collaboratori in 15 sedi in Europa, Asia e Nord America. Con 20 anni di esperienza nella fornitura di servizi gestiti a organizzazioni nazionali e multinazionali, Easynet offre ai propri clienti un portfolio di soluzioni di rete, cloud, hosting e unified communication, oltre a servizi di sicurezza, voce, videoconferenza e application performance management. 

 

La missione di Easynet è quella di abilitare le aziende di tutto il mondo a collaborare più efficacemente, a operare più efficientemente e migliorare il coinvolgimento dei clienti connettendo persone, sedi e tecnologie in modo sicuro e affidabile. Guidata dall'impegno verso i clienti per soddisfarne tutte le esigenze, una forte etica del servizio guida tutta l'organizzazione.

 

Easynet è orgogliosa della propria indipendenza: non è infatti legata a un unico carrier, provider o fornitore, nè limitata dall'infrastruttura, per cui il suo business model è progettato per offrire libertà di scelta.

 

Fra i clienti figurano EDF, Sage, PVH (Calvin Klein) e Campofrio Food Group.

 

Seguici su Twitter @EasynetGroup e LinkedIn EasynetGroup

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.easynet.com/it

 

 

 

Contatti:

 

Easynet Italia

Danila Sorvillo

Viale Fulvio Testi, 7

20159 Milano

Tel.: 02 30301500

pr@it.easynet.net

 

 

 

Questa e-mail e gli allegati possono essere confidenziali, riservati e / o protetti ai sensi di legge. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, non essendone destinatari, siete pregati di informare il mittente con l'invio di una risposta e-mail all'indirizzo di cui sopra e quindi eliminare il messaggio e la vostra risposta dal sistema. Se non siete destinatari della presente email siete obbligati a non utilizzare, divulgare, distribuire, copiare, stampare o fare conto sul contenuto di questa e-mail. Eventuali pareri o opinioni contenute nella presente email sono esclusivamente riferibili all'autore. Eventuali dichiarazioni rilasciate e/o intenzioni espresse nella presente comunicazione non riflettono necessariamente la posizione di Easynet. In nessun modo il contenuto della presente email potrà creare obbligazioni per Easynet o per le società del gruppo Easynet se non confermate da un contratto formale sottoscritto da Easynet. Qualsiasi cifra o importo indicati nella presente e-mail deve essere considerata una mera citazione ed è soggetto a variazioni. Easynet pone in essere controlli approfonditi allo scopo di eliminare qualsiasi minaccia tipo virus o simili; nondimeno i destinatari devono a loro volta scansionare questa e-mail e gli eventuali allegati allo scopo di rilevare minacce tipo virus o simili. Easynet non rilascia alcuna garanzia circa l'assenza di virus in questa e-mail o negli allegati. Nel rispetto delle norme vigenti per garantire la protezione dei nostri clienti e dei nostri Partner potremo monitorare e controllare le e-mail inviate da e verso i nostri server. Easynet Italia S.p.A. Viale Fulvio Testi, 7 Milano, I-20159, Italy www.easynet.com Registro Imprese Milano Cod. Fisc e P. IVA 13028980152 REA 1607597 Capitale Sociale 800.000 € i.v. Socio unico EGHL (UK) Limited

Nessun commento:

Posta un commento