COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria
Comunicato stampa di mercoledì 11 febbraio 2015
Per gli innamorati di cultura, un San Valentino speciale al Museo
SCARICA la locandina http://tiny.cc/ohxvtx
Il primo appuntamento è previsto per sabato 14 febbraio alle ore 15,30 con una vista guidata alla Sezione Archeologica del Museo, durante la quale sarà possibile riscoprire la storia di Diano Marina e del golfo dianese, dalle prime testimonianze preistoriche fino alla tarda romanità, attraverso i numerosissimi ritrovamenti archeologici che dall'età del bronzo giungono sino alla tarda antichità e all'alto medioevo.
Il secondo appuntamento è in programma per domenica 15 febbraio alle ore 15,30 con una visita guidata al centro storico di Diano Marina che permetterà di approfondire la conoscenza dei palazzi storici, delle chiese (per l'occasione sarà possibile visitare anche l'Oratorio della Santissima Annunziata, aperto solamente in occasione delle celebrazioni liturgiche) e dei monumenti presenti nella città.
Per l'occasione ingresso speciale a € 2,00 a persona; per le coppie un ingresso omaggio.
Per informazioni:
MARM-Museo Civico Diano Marina
Palazzo del Parco - Corso Garibaldi 60
18013 Diano Marina (IM)
Tel. +39 0183 497621
www.palazzodelparco.it
museodiano@tiscali.it
Per ulteriori informazioni stampa: Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI +39.392.970.91.24
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento