Cerca nel blog

giovedì 20 febbraio 2014

21 e 28 Febbraio doppio appuntamento a Firenze ed Aversa con la musica di Leonardo De Lorenzo ed il Pictures Quintet

Gentili Colleghe/i

dopo il successo della serata  dello scorso 18 febbraio al Teatro Trianon di Napoli dove ha suonato con Assia Fiorillo, Leonardo De Lorenzo venerdì 21 febbraio arriverà nella terra dei casolari e dei girasoli, Firenze, per suonare, assieme alla sua band, in un concerto sociale promosso dall'associazione Mediterranea Group.

Obiettivo: creare un arcobaleno di musica, popolare, rock, cover, jazz, i cui frammenti siano uniti  dal comune obiettivo di raccogliere fondi, per Città della Scienza (www.pulsazioni.org).

Venerdì 28 febbraio, poi, alle ore 21.30 le sonorità di Leonardo De Lorenzo ed il Pictures Quintet faranno tappa ad Aversa (Ce) per un concerto all'Auditorium Bianca D'Aponte (via Nobel, 2,www.biancadaponte.it).

La struttura è dedicata alla memoria della giovanissima e taletuosa figlia di Gaetano, scomparsa prematuramente a soli 23 anni.

Il modo migliore per ricordarla è stato creare un luogo, correlato all'omonimo premio, che vuole offrire un canale espressivo e pari opportunità di coltivare le proprie potenzialità a tutti i talenti emergenti.

Uno spazio nato dall'amore a 360 gradi.

Il contributo di partecipazione alla serata è d 10 euro.

Per maggiori informazioni e prenotazione obbligatoria
Auditorium Bianca D’Aponte
Via Nobel, 2 Aversa (Ce)
Contatti  telefonici:  336 694666 - 335 7665665 - 335 538393

Per immergersi nell'universo sonoro di Leonardo De Lorenzo ed il Pictures Quintet:


In allegato:

 - il c.s. completo in formato word
 - 3 foto tratte da concerti
 - la locandina del concerto sociale per Città della Scienza 




Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota