Domani, martedì 18 febbraio (dalle 22), arriva, dopo i lavori di ristrutturazione, la serata universitaria cosmopolita
Inaugurazione di "Caramello, Sweet University Night"
allo "Space Club" di Firenze
Sabato scorso lo "Space Club" di Via Palazzuolo 37 a Firenze ha riaperto i battenti, dopo i lavori di ristrutturazione, con un look totalmente rinnovato, sia nella struttura, che nel design, che nelle attrezzature: l'impianto audio è ora tra i migliori in circolazione e c'è un set completo di effetti speciali, luci, strobo, fumo, laser e megaschermi che in pochi attualmente dispongono in Italia.
Domani, martedì 18 febbraio dalle ore 22, si inaugurerà "Caramello, Sweet University Night", la serata dedicata agli studenti universitari italiani e stranieri. "Caramello" è il nome dell'evento, "Sweet University Night" lo slogan: il tema è quello universitario e cosmopolita, e l'idea è nata per far sì che anche il martedì sera il capoluogo toscano sia provvisto di un appuntamento importante, dove il popolo della notte possa radunarsi numeroso e divertirsi fino a tardi.
Marco Benifei, ideatore dell'iniziativa, sottolinea come "finalmente anche il martedì notte ha a Firenze una "casa", un luogo di ritrovo per la grande famiglia studentesca ed universitaria. Ingresso a 1 euro, tanta buona musica, spirito goliardico e sicuro divertimento sono gli ingredienti giusti per la buona riuscita della serata".
Particolare cura è stata rivolta alla consolle: a dirigere le danze la voce della Costa Smeralda (e dei migliori locali d'Italia), il vocalist Niko Mammato; ad affiancarlo, come DJ, Emiliano Chellini, giovane promessa del panorama toscano. Ai nuovi strabilianti effetti luce dello "Space Club", Max Cool J.
Nessun commento:
Posta un commento