Le ultime tendenze del mercato turistico della nostra regione lo confermano: la Sicilia e la casa vacanza è tra le soluzioni preferite di quanti intendano coniugare relax e costi comunque contenuti. Il campionario delle possibili scelte è vasto ed offre soluzioni adatte ad ogni necessità. Dal mare alla montagna, senza dimenticare campagne e zone decisamente urbane: un'abitazione temporanea, ma adatta alle diversi tipologie di turista, dai single alle famiglie.
Dove cercare? La Sicilia e la casa vacanza: li trovi sul web
Internet rimane il canale di accesso preferenziale per trovare una casa vacanze in Sicilia, sia attraverso siti specializzati sia attraverso inserzioni di privati. Una semplice ricerca su Google restituisce risultati numerosi e differenziati, suddivisi per località e categorie: in molti casi, inoltre, le pagine includono anche una sezione dedicata ai giudizi degli utenti, che possono fornire valutazioni e consigli.
I costi: quanto spendere per la Sicilia e le sue case vacanze ?
Le diverse tipologie di offerte per la Sicilia e la casa vacanza si traducono in concreto in un ampio ventaglio di prezzi: se in alcuni casi il calcolo viene effettuato sulla base delle singole notti (partendo quindi da una spesa che va da 35 a 50/60 euro a notte), in altri si preferisce fornire direttamente un prezzo settimanale cumulativo. In una località come Sciacca, ad esempio, un appartamento in villa sul mare ha un costo che va dai 180 ai 320 euro a settimana.
Nessun commento:
Posta un commento