Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria
Comunicato stampa di domenica 04 agosto 2013
Considerazioni d'una sera d'agosto ...
"Ieri a San Bartolomeo al mare, paese del quale ho l'onore di essere Sindaco di tutti (nel bene e nel male) da 9 anni e 2 mesi, alla festa del PD è venuto Il Ministro della Repubblica Orlando (PD, ligure, di La Spezia). Avvisato per tempo da un dipendente comunale, che ha ovviato alla solita inefficienza del segretario locale del PD, l'archeologo dott. Lorenzo Ansaldo, che si era ben guardato dall'avvisare ed invitare il Sindaco del Comune ospitante, mi sono recato, con il vestito della festa, come vuole il protocollo istituzionale e la buona educazione, a portare i saluti della cittadinanza al rappresentante del Governo. Mi sono presentato, ho dato il benvenuto e sono rimasto circa un'ora in attesa di poter interagire anche pochi minuti con lui; purtroppo, dopo avere assistito anche ad un discorso-comizio politico, fatto dal palco manifestazioni del Comune di San Bartolomeo al Mare, e quindi proprietà di tutti i cittadini di San Bartolomeo al Mare ed aver atteso ancora invano circa mezz'ora che l'importante figura istituzionale si rivolgesse al Sindaco del Comune ospitante, almeno per i convenevoli di rito, ho salutato il nostro Comandante della Stazione dei Carabinieri di Diano Marina, che era in servizio, e sono andato via.
Ho ripensato alla festa della Lega Nord di venerdì a Recco, dove Sindaci del PD, del PDL e della Lega Nord, insieme a Consiglieri Regionali del PD, del PDL e della Lega Nord, seduti attorno ad un tavolo, hanno serenamente discusso della questione settentrionale e dei problemi comuni alle nostre amministrazioni di ogni colore e mi sono sentito il cuore pieno di gioia, perchè ho visto la differenza tra chi aspira ad un nuovo modo di fare politica e chi è rimasto ancora legato alla vecchia concezione dell'appartenenza partitica che ormai sembra sempre di più uguale al tifo calcistico e che secondo me la gente comincia a non sopportare più".
Adriano Ragni
Sindaco di San Bartolomeo al Mare
------------------------------------------------
Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24
Nessun commento:
Posta un commento