Finalmente il percorso iniziato l'anno scorso con il calendario MammInforma 2013 è giunto a compimento. Ieri infatti è stata versata la somma di
€ 2.708,90
alla Fondazione Meyer a seguito della vendita di oltre 400 calendari. E' importante ricordare che da tutte le donazioni effettuate sono state detratte solo le spese vive di stampa e che tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione e alla vendita dei calendari lo hanno fatto gratuitamente.
I principali ringraziamenti vanno quindi al fotografo Matteo Tacconi che ha scattato le bellissime immagini, alla Biancheria di Massi che ha messo a disposizione il letto e gli splendidi accessori che sono stati usati come set, al salone Gocce di Sansepolcro che ha reso più belle modelli e modelle, a Mario Romanelli che ha appositamente creato un bellissimo sito (www.mamminforma.it), alla Poligraf di Città di Castello che ha stampato con la consueta grande professionalità ma con una generosità speciale nella realizzazione del preventivo e tutte le mamme che con i loro bambini hanno dato anima e cuore al progetto.
Ma un grazie davvero speciale va alle centinaia di persone che hanno permesso di raccogliere questo denaro destinato ai progetti salvavita dei medici del Meyer, scegliendo il calendario e donando spesso più degli 8€ fissati come contributo minimo.
Un grande successo quindi per l'iniziativa del gruppo MammInforma che, nato per supportare tutte le mamme, ha sicuramente conseguito in questo caso un obiettivo anche più elevato.
per info
Valentina Monti
cell. 347 7519165
Nessun commento:
Posta un commento