COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria
Comunicato stampa di venerdì 28 giugno 2013
Domani parte il nuovo mezzo per il trasporto disabili
Pelazza: "Operazione possibile solo grazie a 32 attività commerciali e professionisti che hanno erogato i fondi"
Il nuovo mezzo per il trasporto disabili dell'Ambito Territoriale Sociale 12 Dianese verrà presentato e inaugurato sabato alle ore 17:00 a Diano Marina, in Piazza del Comune. Si tratta di un progetto frutto di una collaborazione con la società PMG (Progetto Mobilità Garantita) che ha curato la messa a punto del mezzo, fornito di opportuna pedana, e la relativa consegna.
"I veri protagonisti e finanziatori dell'operazione - commenta Ennio Pelazza, Consigliere ai Servizi Sociali - sono però i titolari di 32 attività commerciali e professionisti del territorio, che hanno erogato i fondi per l'acquisto e anticipato quindi la realizzazione del servizio per quattro anni. Sono persone che in questo particolare momento di crisi hanno dimostrato una sensibilità straordinaria verso un settore molto delicato, e a loro va tutta la nostra gratitudine".
All'inaugurazione presenzieranno il Presidente dell'ATS 12 Dianese e Sindaco di Diano Marina On. Giacomo Chiappori ed i rappresentanti delle Amministrazioni dei sette Comuni del Golfo, i rappresentanti della Società PMG, la Croce d'oro di Cervo, che si occuperà della guida del mezzo per l'accompagnamento dei nostri ragazzi, e tutti gli operatori commerciali e professionisti che hanno finanziato il progetto.
Per ulteriori informazioni stampa: Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI +39.392.970.91.24
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento