Giorni densi di eventi proposti da Action Art anche in nuove location :
_giovedì 27 giugno a partire dalle ore 19.00, presso Spazio Emmaus, galleria dell'Unione 1 a Milano -
serata con Silvia Giacomini che ci proporrà la sua piece teatrale "La vestale",
a seguire lettura di alcuni componimenti poetici della stessa Silvia tratti dal suo libro "La sirena discorde" che verrà presentato nell'occasione
Questa serata prevede un contributo di euro 15
La serata rappresenta anche l'apertura della mostra "Trasformare le cose in senso" con incisioni di Silvia Giacomini, che proseguirà fino al 5 luglio e che sarà visitabile gratuitamente, dal lunedì al venerdì, ore 16 - 20.
_venerdì 28 giugno Action Art si sposta in un'altra nuova location : il cafè Balubà sito a Milano in via Foldi 1 (zona piazza Cinque Giornate), dove alle 20 si aprirà la mostra fotografica di Simone Menicacci "Il respiro dell'immobile", che proseguirà fino al 9 luglio. Nella serata di giovedì 5 luglio si terrà il live musicale dello stesso Simone Menicacci a partire dalle 21.30
_sabato 29 giugno si ritorna in un piacevole ambiente che ci è ormai consueto : il pub "La Strada-vino letterario" in via Carlo Patellani 4 (a Milano - zona Porta Romana) dove, a partire dalle ore 21.30, inaugureremo la mostra "Gli artisti diventano opera d'arte", del poliedrico artista Alejandro De Luna, il quale ci reciterà anche alcuni componimenti dal suo libro "Ritratti di poeti, amici e altre storie", che, nell'occasione, verrà anche presentato. La mostra proseguirà fino al 21 luglio.
Tutti gli avvenimenti sono a cura di Fabrizio Gilardi di Action Art
Se non desiderate ricevere comunicazione delle nostre iniziative, inviate una mail a fabgilgoin@tiscali.it con scritto CANCELLATEMI.
Nessun commento:
Posta un commento