COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria
Comunicato stampa di mercoledì 26 giugno 2013
Balneari: alcune richieste per le prossime "linee guida"
Bregolin: " Siamo andati in profondità su alcuni argomenti molto importanti"
Si stringono sempre più i legami tra Comune di Diano Marina e Associazioni dei gestori di stabilimenti balneari (FIBA-Confesercenti e SIB-Confcommercio), che ieri si sono nuovamente incontrati, senza attendere - come inizialmente programmato - la fine del periodo estivo, per analizzare le problematiche della prima parte di stagione, con particolare riferimento alle richieste da portare in Regione in vista della prossima emissione delle "linee guida" con cui l'Ente Regionale determina i limiti entro i quali i Comuni possono muoversi per redarre i propri Regolamenti.
"Siamo andati in profondità su alcuni argomenti molto importanti - ha spiegato l'Assessore al Demanio del Comune di Diano Marina, Francesco Bregolin - in particolare viene richiesta meno rigidità negli orari minimi di apertura, nel numero minimo settimanale di giorni di apertura e per alcuni dettagli logistici. Gli operatori vorrebbero anche maggiore concertazione con gli organi territoriali delle Capitanerie di Porto per le problematiche relative alla sicurezza. Nei prossimi giorni mi vedrò nuovamente con l'Assessore regionale Gabriele Cascino, che si è sempre dimostrato molto disponibile e sensibile nel recepire le istanze degli operatori".
Per ulteriori informazioni stampa: Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI +39.392.970.91.24
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento