Cerca nel blog

venerdì 22 marzo 2013

Nûby : il 23 e 24 marzo a Bimbinfiera (Roma) attende tutte le neo e future mamme

Nûby : il 23 e 24 marzo a Bimbinfiera (Roma) attende tutte le neo e future mamme

Dedicato principalmente alle famiglie che hanno figli sotto i dieci anni e alle mamme in attesa Bimbinfiera è uno dei riferimenti del settore a livello nazionale. Anche quest’anno Nûby sarà presente a Roma  presso il pad. 1, stand 18, area conferenza 17 per far conoscere a tutte le future o neo mamme i loro prodotti e dare informazioni sull’allattamento; ad intervalli di 45 min lo staff dell’azienda spiegherà l’innovativo sistema di allattamento Natural Touch.

Un percorso nei metodi di alimentazione del bambino da 0 a 12 mesi con consigli utili per le varie fasi di crescita partendo dall’allattamento al seno e/o al biberon per arrivare allo svezzamento. Altro argomento molto interessante sarà quello dedicato alla suzione e alla dentizione. Il tutto sarà supportato da un video in cui, oltre a conoscere i prodotti Nûby, si scopriranno tante importanti notizie.

A tutte le neo e future mamme sarà dato in omaggio 1 succhietto e la meravigliosa guida sulla maternità. Un occasione da non perdere per entrare nel mondo di come nutrire il proprio bimbo in modo naturale ed efficace.

Facebook: NUBY ITALIA

Twitter: NUBY_IT
Web:
www.nuby.it
www.nubytv.com


Nûby è il marchio con cui dal 2001 Luv’n’Care, azienda statunitense fondata nel 1960, propone i propri prodotti di puericultura leggera. Con il marchio Nûby, l’azienda mette a frutto in una gamma di prodotti innovativi, distribuiti in 165 paesi nel mondo, le proprie capacità, le risorse produttive e il vasto know-how consolidato nel tempo dalla sua R&D
.



Novella Donelli - Ufficio Stampa Jit
0459698304
novella@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota