13 febbraio 2013: la campionessa italiana di tiro a volo jessica rossi sarà fra gli ospiti del 63° festival di sanremo e indossera’ un vestito firmato sposa d’este.
Mercoledì 13 febbraio 2013, Jessica Rossi, campionessa italiana di tiro a volo, sarà fra gli ospiti allo storico Festival della canzone italiana di Sanremo. Tante volte è stata proclamata lei vincitrice, ma per una sera i ruoli si invertiranno. Sarà una serata importante, in quanto, sarà lei a proclamare il vincitore fra i cantanti in gara in una delle due categorie.
Jessica ha accettato con entusiasmo l’avventura mondana a Sanremo, in fondo, è l’occasione giusta per dare una rinfrescata di popolarità allo sport che pratica: il tiro a volo, specialità olimpica, che dopo il suo straordinario oro con record centrato a Londra il 4 agosto scorso, è ripiombata inevitabilmente nell’anonimato.
Jessica Rossi, che ieri era reginetta al Carnevale della natìa Cento (dove ha sostenuto la raccolta di fondi per i terremotati della sua terra d’Emilia), si sta concendendo le ultime pause in attesa della prossima ripresa dell’attività agonistica. Il 9 marzo partirà per Città del Messico dove sarà impegnata nella prima prova di Coppa del mondo di Trap.
Elena Sperandio, nonché vicepresidente dell’Associazione Tiro a volo di Ponso, ha affermato: «Abbiamo scelto insieme il vestito da sera che Jessica indosserà a San Remo» racconta l’amica del cuore che l’accompagnerà a Sanremo e che le fu vicina anche a Londra, «è stato realizzato dagli stilisti di Sposa d’Este e il colore è top secret. In omaggio a Sanremo città dei fiori indosserà al polso un bracciale di fiori freschi. Anche l’acconciatura è top secret».
Per maggiori informazioni:
Spherica Advertising Srl
Strada Battaglia n ° 129, Albignasego, Padova
claudia.filippetto@spherica.it
049 8809610
392 9288198
Nessun commento:
Posta un commento