Cerca nel blog

venerdì 12 ottobre 2012

comunicato 15-10

con preghiera di diffusione

Comunicato del 12/10/2012

Relativo all'evento

Tanto per cantare

del 15/10/2012

a Fiume Veneto, auditorium biblioteca


Tanto per cantare

Spettacolo di Ortoteatro


Lunedì 15 ottobre alle ore 20.30 nella tendostruttura della Pro Loco di Villadarco a Cordenons per la Sagra del Rosario ARS CURTIS - Circolo Artistico Culturale Corgenonese G. Tajariol organizza una serata di divertimento e beneficenza con ORTOTEATRO in “Tanto per cantare, storie e canzoni d'altri tempi” con Fabio Scaramucci e la musica dal vivo di Fabio Mazza.

È bello non dimenticare lo stile di vita genuino che esisteva un tempo. Questa serata vuole essere un tributo alle antiche tradizioni, al vivere dei nostri nonni, alle serate passate vicino al camino quando, in mancanza della televisione, si viveva riuniti e la serata passava piacevolmente in famiglia intorno a un tavolo o un braciere, dove ognuna delle persone anziane, di famiglia o dei vicini di casa, aveva una storia da raccontare. Ogni storia è accompagnata da una canzone, quelle dei grandi autori che vanno dall'Italia degli anni '30 fino agli anni '70. Storie e canzoni che provocano sorrisi, ricordi, emozioni.

Durante la serata Ars Curtis e i suoi soci metteranno a disposizione venti quadri (a miglior offerta) e il ricavato sarà devoluto in beneficenza all'Associazione Italiana Sclerosi Multipla ed altre associazioni del territorio.

Ingresso gratuito.


Potete trovare il calendario completo degli spettacoli sul sito www.ortoteatro.it.



Per info:


Ortoteatro

0434/932725

348/3009028

info@ortoteatro.it


Prossimi appuntamenti:

17 ottobre ore 17 Cordenons, Teatro Aldo Moro

Nell'orto delle fiabe


--
ORTOTEATRO Soc. Coop.


Clio Campagnola

t. 0434/932725
f. 0434/961052
c. 366/7203619
www.ortoteatro.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota