Un software di logistica magazzino è uno strumento utile per risolvere le problematiche di gestione dei magazzini. Tramite questo software, le aziende che devono interfacciarsi con magazzini di ogni dimensione, sono in grado di guidare e controllare tutte le attività: dal conteggio delle risorse e gestione dei materiali, alla scelta dei criteri per effettuare i depositi ma anche l'organizzazione dei prelievi e la movimentazione interna. Grazie al software di logistica magazzino è inoltre possibile stabilire le strategie più opportune per lo spostamento delle materie prime e la gestione delle attività interoperazionali; è possibile inoltre organizzare e pianificare il trasporto dei prodotti finiti dai centri di produzione ai centri di distribuzione.
Il software di logistica del magazzino è indicato per imprese di piccole, medie e grandi dimensioni in quanto organizza e semplifica la delicata fase di gestione del magazzino.
iLogistic è una società altamente specializzata nella fornitura di soluzioni di logistica e servizi. Con un bagaglio di esperienze e conoscenze maturate in oltre 18 anni di analisi, progettazione, sviluppo e installazione software è in grado di offrire ai suoi clienti prodotti completi e altamente professionali.
iLogistic – mag, il software di logistica magazzino multilingua proposto da iLogistic risolve le problematiche di gestione di magazzino attraverso l'uso di strumenti che possono essere definiti "di campo".
Attraverso semplici programmi di interfaccia iLogistic-mag garantisce le operazioni di carico e scarico dei materiali da e verso il magazzino, portando ad un incremento della produttività e del livello stesso di servizio. Inoltre, grazie ad un software di logistica gestionale integrato si rende possibile l'allineamento dei dati anagrafici, trasferendo cosi tra i due strumenti tutti i dati necessari.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.ilogistic.eu
Nessun commento:
Posta un commento