Buongiorno,
di seguito il comunicato sull'impegno di General Electric per le Olimpiadi 2012.
In allegato la versione completa, che presenta nel dettaglio le attività finanziate nei settori dell'assistenza sanitaria, approvvigionamento di energia, illuminazione e trasporti.
Un caro saluto
Sabina
Sabina Pignataro
Close to Media - Milano
via Caradosso 8, 20123
T +39 02 70006237
sabina.pignataro@closetomedia.it
LONDRA 2012: GENERAL ELECTRIC HA FORNITO TECNOLOGIA E INFRASTRUTTURE PER 100 MILIONI DI DOLLARI
· La tecnologia di GE è utilizzata in tutte le infrastrutture e in tutti i siti dove si svolgono le competizioni dei Giochi Olimpici di Londra del 2012.
· Dall'edizione dei Giochi Olimpici di Torino 2006 ad oggi (passando per Pechino 2008 e Vancouver 2010) GE ha superato il miliardo di dollari nella vendita di soluzioni infrastrutturali.
· GE è già impegnata per i Giochi invernali di Sochi (Russia) del 2014.
Londra, 30 luglio 2012 – General Elctric, partner globale di Londra 2012, ha fornito tecnologia necessaria per i Giochi Olimpici in corso per un totale di 100 milioni di dollari, impiegati nei settori dell'assistenza sanitaria, approvvigionamento di energia elettricità, risorse idriche, illuminazione e trasporti.
Nelle ultime quattro edizioni dei Giochi Olimpici, Torino 2006, Pechino 2008, Vancouver 2010 fino all'attuale edizione di Londra 2012, GE ha collaborato attivamente con i comitati organizzatori, fornendo soluzioni infrastrutturali per un valore che supera il miliardo di dollari di vendite.
Le tecnologie fornite da GE hanno contribuito al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità degli edifici fissati dai comitati organizzatori dei Giochi Olimpici, al miglioramento delle città che ospitano le Olimpiadi e a garantire agli atleti un'assistenza sanitaria all'avanguardia.
"Ospitare i Giochi Olimpici rappresenta un'opportunità di trasformazione per ogni città – ha affermato Jeff Immelt, presidente e AD di GE - e GE è impegnata fin d'ora a collaborare con il Comitato Olimpico Internazionale e i comitati organizzatori in Russia, Brasile e Corea per fornire soluzioni infrastrutturali avanzate da lasciare in eredità per garantire un futuro sostenibile alle nuove generazioni anche dopo i Giochi Olimpici".
Per ulteriori Informazioni:
Close to Media (ufficio stampa GE in Italia)
02/70006237
Luca Manzato – luca.manzato@closetomedia.it
Sabina Pignataro – sabina.pignataro@closetomedia.it
Nessun commento:
Posta un commento