Il sito di informazioni e consigli sulle vacanze in montagna si ripresenta con un volto nuovo, presentando anche un servizio di booking online. Facile da usare, per prenotare una vacanza in modo veloce e sicuro.
Il sito di informazioni sulle vacanze in montagna è un portale che permette agli utenti di organizzare le ferie estive o invernali. E' formato dai consigli raccolti dagli autori nel corso del tempo. Vacanze in montagna, infatti, sfrutta l'esperienza degli utenti per dare indicazioni su hotel, appartamenti e altri modi di villeggiatura. Non è un elenco di strutture, ma da utili consigli su ogni aspetto del viaggio. Ci sono, infatti, informazioni sulle possibili escursioni e attività da svolgere una volta a destinazione. Gli argomenti trattati riguardano sia le ferie invernali, che quelle estive, ricoprendo così ogni momento dell'anno.
E' adatto per chi vuole consigli su soggiorni brevi e lunghi. Inoltre consiglia le strade da percorrere, i periodi migliori per partire e per prenotare la vacanza.
In effetti ora si è aggiunto un nuovo servizio, a disposizione degli utenti c'è un box di booking online. Questa novità permetterà di vedere la disponibilità delle strutture alberghiere nelle date desiderate, selezionare il numero di persone e prenotare direttamente con un click. Il servizio da molti vantaggi all'utente:
- può prenotare direttamente dal proprio computer
- il prezzo è quello visualizzato alla fine della prenotazione
- può vedere rapidamente le date disponibili
- il sistema è sempre aggiornato
- è più facile trovare offerte
- è semplice da usare
- è sicuro
Vacanze-e-montagna.it non si è solo ampliato, ma ha anche subito un restyling. Lo stile nuovo comprende anche la possibilità di collegarsi ai social network, vedere il meteo in tempo reale ed anche una mappa interattiva. Il sito è in continuo aggiornamento, grazie anche al blog. Quest'ultimo permette di interagire con gli autori e gli altri utenti, attraverso commenti o nuovi articoli. Attraverso questo strumento è possibile dare un feedback sull'esperienza vissuta, grazie ai consigli ricevuti e quindi rendere sempre migliore il portale.
Nessun commento:
Posta un commento