COMUNICATO STAMPA
Amedeo Santoro: la nautica il Fiore all'occhiello della CIT
La C.I-T. "Carta Italiana Turismo", carta prepagata emessa da Viaggiare Spa, una delle più importanti società italiane nel campo dei servizi turistici, punta alla nautica.
La Società, collaborando con un importante Broker, è riuscita ad ottenere da alcuni tra i più importanti sottoscrittori dei Lloyd's di Londra una copertura assicurativa YACHT completa di tutte le garanzie a costi concorrenziali sul mercato.
Si riserva, inoltre, ai Titolari della CIT, Soci del Club, la possibilità di acquisire una convenzione di assistenza in mare che fornisce: servizi informativi, assistenza alla navigazione, assistenza tecnica e assistenza sanitaria.
Vi è la possibilità di confrontare l'attuale polizza assicurativa della imbarcazione con le quotazione del Broker CIT e comunque esiste una consulenza gratuita della copertura assicurativa in corso.
Tra le proposte da non dimenticare l'assistenza legale in ambito nazionale ed internazionale, che per chi è continuamente in movimento, vuoi per lavoro o per altro, diventa una necessità quasi imprescindibile.
Amedeo Santoro
Responsabile del progetto Carta Italiana del Turismo
Roma, 3 maggio 2011
Eugenia Favaro
Ufficio Stampa Viaggiare Spa
Tel. 06 20399444
Cell. 347 7335315
Nessun commento:
Posta un commento