Cerca nel blog

giovedì 5 maggio 2011

Chiude Cinemamme e manda le mamme in piscina l'8 maggio 2011

CINEMAMME : IL PIACERE DEL CINEMA SEMPRE

con il patrocinio del Comune di Padova,  il supporto di Tigotà, la collaborazione con il Cinema Porto Atra, Agis Triveneto e APS Advertising, a cura di Angela Bigi - Città delle Mamme  

 

ULTIMO APPUNTAMENTO CON CINEMAMME

 

Venerdì 6 maggio, ore 10.15

Film I Ragazzi stanno Bene

di Lisa Cholodenko. Con Mia Wasikowska, Julianne Moore, Annette Bening, Mark Ruffalo, Josh Hutcherson. Usa 2010

 

Incontro: Regole e capricci: perché dire sì? Perché dire no?, dott.ssa Alessandra Goy, pedagogista team Oasi 2000

 

In occasione della FESTA DELLA MAMMA tutte le mamme possono entrare nelle piscine di Oasi2000 GRATUITAMENTE  con i loro bambini nella giornata dell'8 maggio . Basta presentare il volantino di Cinemamme all'ingresso.

 

Una media di 70 mamme con 70 bambini e 70 carrozzine ha "gioiosamente invaso" il cinema Porto Astra per le 6 giornate di proiezione del ciclo di film dedicati alle donne con figli piccolissimi. Quest'anno sono state molte le mamme con la pancia, che hanno preferito venire a godersi gli spettacoli la mattina con il volume più basso per evitare sussulti ai futuri nascituri. Grazie alla collaborazione con TIgotà, Comune di Padova, Agis, Aps advertising, Porto Astra, è stato possibile l'ingresso gratuito, un ulteriore segno voluto per dare con i fatti  un supporto alle donne in questo delicato momento della loro vita.

 

Il prossimo appuntamento è all'Oasi 2000, tra maggio e giugno, per la ginnastica con passeggino per tutte le Mamme In Forma (www.2000oasi.it)

 

Studio Pierrepi

Alessandra Canella

Via del Vescovado 79

35141  Padova

049-8753166

canella@studiopierrepi.it

www.studiopierrepi.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota