Sabato 12 dicembre, dalle ore 20:00 alle 24:00, presso la Bottega Baretti di Via Baretti 28/f, a Torino, un grande brindisi con i volontari della Fondazione Principessa Laetitia Onlus, per aiutare i giovani adolescenti a integrarsi e crescere in modo sano e senza conflitti nella cittadinanza e nel mondo del lavoro.
Terza edizione "Brulè di Cuore", iniziativa di raccolta fondi, ideata e realizzata da www.principessalaetitia.org, per lo sviluppo di attività e laboratori per preadolescenti e adolescenti disagiati e privi di mezzi formativi. I volontari della Fondazione accoglieranno con un delizioso vin brulè tutti coloro che desiderino contribuire al progetto "Progetto di Orientamento alla Formazione e al Lavoro dedicato agli Adolescenti" e tutte le famiglie che vorranno portare i loro bambini a giocare e scambiarsi auguri "di Cuore".
Per chi non potesse partecipare personalmente e desiderasse comunque concorrere ad accendere un sorriso sui volti dei bambini e dei ragazzi seguiti dalla Fondazione Principessa Laetitia, è stato attivato un canale di raccolta fondi presso: Banca Regionale Europea, IBAN IT69T0690601014000000000347
Contatti stampa:
Andrea Revel Nutini
Presidente Fondazione Principessa Laetitia Onlus
andrea.revel@principessalaetitia.org
mobile 393 8233733
Nessun commento:
Posta un commento