QUALE SVILUPPO TERRITORIALE, ON. FITTO A SANTERAMO VENERDI' 25 SETTEMBRE
Continua il tour dei Conservatori e Riformisti per illustrare il progetto politico che nasce dalla base
"Sviluppo e occupazione: idee e proposte per il rilancio del nostro territorio", è questo il tema scelto dai Conservatori e Riformisti (CoR) per l'incontro-dibattito in programma per venerdì, 25 settembre, alle ore 19, a Santeramo, nella sala conferenze "Giandomenico", Palazzo Marchesale.
Sarà il leader dei CoR, on. Raffaele Fitto, a illustrare il nuovo progetto politico che fra i punti fondamentali ha quello che è stato definito lo "choc fiscale" per far davvero ripartire l'economia: una riduzione di 40 miliardi di euro di tassazione per i cittadini compensata con analogo taglio alla spesa pubblica improduttiva ed inefficace.
La tappa di Santeramo si inserisce in un tour che ha lo scopo di far conoscere alla gente (amministratori, militanti e simpatizzanti), raggiungendola nei propri territori, il nuovo partito, proprio per dare concretezza con i fatti a quella costruzione di un contenitore che nasce dalla base e che riconosce nel metodo delle Primarie l'unico in grado di individuare i protagonisti del futuro centrodestra pugliese e italiano.
Saranno presenti anche i parlamentari baresi (i deputati Nuccio Altieri e Antonio Distaso e i senatori Luigi D'Ambrosio Lettieri, Pietro Liuzzi e Gino Perrone) e il capogruppo alla Regione di Oltre con Fitto, Ignazio Zullo.
Bari, 23 settembre 2015
Nessun commento:
Posta un commento