SiteMinder permetterà agli affiliati Choice Hotels di gestire e aggiornare facilmente sia tariffe che disponibilità di camere su vari canali, facendo risparmiare loro ore di lavoro generalmente necessarie per questi aggiornamenti. SiteMinder farà si che quando le strutture sono al completo, le varie piattaforme su cui sistema di prenotazioni Choice vende camere, come ad esempio il suo stesso sito, le applicazioni per i dispositivi mobili, le agenzie di viaggio online, siano contemporaneamente allineate sulla base della più recente disponibilità di camere, grazie ad una interfaccia tra channel manager e sistema di prenotazioni centrale di Choice Hotels.
Inoltre, tutte le prenotazioni di canali esterni, collegati a SiteMinder, saranno riversate automaticamente nel sistema di prenotazioni Choice.
La data effettiva di connettività tra SiteMinder e il sistema di prenotazioni Choice è fissata per il 1 luglio 2015.
"Choice Hotels continua ad essere all'avanguardia quando si tratta di innovazione tecnologica. L'implementazione di SiteMinder, renderà il business dei nostri affiliati internazionali più efficace ed efficiente, contribuendo fondamentalmente ad eliminare le discrepanze relative alla disponibilità delle camere", ha dichiarato Mark Pearce, Senior Vice President, International Division di Choice Hotels. "Vogliamo assicurare ai nostri affiliati internazionali che continuiamo a fornir loro tutti gli strumenti e le risorse più moderne per gestire al meglio le loro attività. Il mercato internazionale continua ad essere un obiettivo strategico per Choice Hotels ed i nostri affiliati comprendono il valore dell'appartenenza a Choice Hotels grazie anche agli strumenti di gestione che offriamo."
SiteMinder è attualmente utilizzato da oltre 14.000 strutture in più di 140 nazioni. Con collegamenti bidirezionali ai principali siti internet di prenotazione a livello mondiale, questo tool basato su cloud garantisce ad hotel di tutte le dimensioni, di massimizzare la loro esposizione online.
Choice Hotels Europe™
Con oltre 6.300 alberghi negli Stati Uniti e in oltre 30 nazioni e più di 500.000 stanze, Choice Hotels International® è uno dei gruppi alberghieri più grandi al mondo.
In Europa Choice Hotels Europe™ è rappresentata da quasi 500 hotel dei marchi Comfort™, Quality™ e Clarion® e conta oltre 70 alberghi in Italia, Germania, Svizzera, Repubblica Ceca e Turchia.
Choice Hotels International propone ai suoi ospiti Choice Privileges®, un programma reward ricco di premi e opportunità.
Ovunque vicini a voi
Oltre 70 alberghi in Italia, Germania, Svizzera, Repubblica Ceca e in Turchia.
Più di 6.300 hotel in tutto il mondo.
Choice Hotels, Choice Hotels International, Choice Privileges, Comfort Inn, Comfort Suites, Quality, Sleep Inn, Clarion, Cambria Suites, MainStay Suites, Suburban Extended Stay Hotel, Econo Lodge, Rodeway Inn, Ascend Hotel Collection e SkyTouch Technology sono marchi di proprietà e di servizio di Choice Hotels International, Inc. Tutti gli hotel sono di proprietà ed a gestione indipendente. Choice Hotels Europe è il nome commerciale di Choice Hotels Franchise GmbH, Branch Office Opera, Via dei Tigli 6/A, 20090 Opera, Milano. P.IVA 05475700968.
Per ulteriori informazioni: Choice Hotels Italia www.choicehotels.it
Kristina Marusic, k-marusic@choicehotels.it
Via Salandra, 18 - 00187 – Roma - Tel. +39 06 85203245 - Fax. +39 06 4227 4000
Ufficio stampa: IMAGINE Communication www.imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu cell. 335.5839843
Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430
-- IMAGINE Communication Via G. Barzellotti 9/9b - 00136 Roma Tel. 06.39750290 Fax 06.45599430 account@imaginecommunication.eu
Nessun commento:
Posta un commento