Cerca nel blog

giovedì 14 maggio 2015

A PISTOIA IL BIO PER VOCAZIONE DI NATURASI'

Il bio di NaturaSì, bio per vocazione, raggiunge Pistoia: venerdì 15 e sabato 16 maggio l'apertura e l'inaugurazione di un nuovo negozio in viale Adua 239/c-d.


Anche Pistoia viene raggiunta dal bio di NaturaSì che cresce e si diffonde in Toscana toccando quota 10 punti vendita. Sempre più consumatori ricercano prodotti di qualità, che rispondono alle esigenze di sicurezza alimentare e di tutela ambientale. Referenze ottenute con il metodo biologico che non ricorre all'utilizzo di pesticidi, che rispetta la fertilità della terra, il terreno e la biodiversità; prodotti attenti al benessere dell'uomo ma anche a quello del pianeta che ci ospita e dell'ambiente che ci circonda.


Con un'esperienza nel biologico quasi ventennale, Marco Burani, titolare del negozio, ha sempre desiderato gestire un'attività con valori di fondo come il rispetto dell'ambiente ed il rispetto delle persone.

"Il negozio di Pistoia vuole essere un luogo dove il consumatore possa prendersi del tempo, fare la spesa rilassandosi, una sorta di oasi in città dove poter rifugiarsi ed entrare in contatto col mondo del biologico" afferma Marco Burani "Per questo è stato arredato in maniera tale da risultare confortevole e rilassante. Inoltre stiamo cercando di stringere collaborazioni con agricoltori biologici della zona per proporre alla clientela un assortimento locale che aiuti l'indotto di questo territorio, un aspetto che ci sta molto a cuore. Ad esempio per l'apertura del negozio ci siamo rivolti ad imprese cittadine per i lavori edili, per le finiture e 3 addetti alle vendite su 4 sono residenti in zona".


Nei 250 metri quadri del nuovo NaturaSì sono disponibili oltre 4.000 referenze bio certificate, prodotti di qualità attenti al benessere dell'uomo e della terra come i prodotti ortofrutticoli, gli alimentari freschi e confezionati - con referenze adatte a vegetariani, vegani e a chi cerca prodotti privi di glutine - i prodotti per l'igiene della casa e per l'accudimento dei più piccoli, i prodotti dell'angolo erboristeria. Presente anche un piccolo corner per l'enoteca e lo spazio dedicato ai libri dove trovare letture che insegnano a tutta la famiglia i principi dell'agricoltura biologica e biodinamica e le buone pratiche per la tutela dell'ambiente.


Venerdì 15 e sabato 16 maggio tutti sono invitati per l'inaugurazione durante la quale sarà possibile degustare saporiti assaggi bio per tutti i gusti.



Per informazioni www.naturasi.it

Shop online http://shop.naturasi.it

Segui NaturaSì: facebook.com/naturasi.italia


Ufficio stampa NaturaSì Aries Comunicazione - Silvia Pessini tel 02 87188020 – 348 3391007 silvia.pessini@ariescomunicazione.it


NaturaSì - NaturaSì è la più importante catena di supermercati specializzata nella vendita di prodotti biologici e naturali. Fondata a Verona nel 1992 da un gruppo di professionisti accomunati dalla passione del biologico e dal desiderio di diffonderlo, oggi conta 144 punti vendita affiliati in Italia e 2 in Spagna.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota