Mitsubishi Heavy Industries presenta la nuova serie KXZ, sviluppata con tecnologia VRF-T (patented).
Si tratta di un sistema in pompa di calore a volume di refrigerante variabile, ad elevate prestazioni in raffreddamento e in riscaldamento, che garantisce soluzioni compatte con il massimo livello di flessibilità di progettazione.
La principale caratteristica che lo contraddistingue, consiste nel ragguardevole livello di risparmio energetico (fino al 34%) che si ottiene grazie alla nuovissima tecnologia VRF-T che controlla la temperatura di condensazione in riscaldamento ed evaporazione in raffreddamento.
Il livello di risparmio energetico raggiunto è di gran lunga superiore rispetto a quello offerto dai modelli VRF tradizionali, durante i carichi parziali. Eccezionale anche il valore di COP, superiore a 4.6, che fa di KXZ un sistema al top del mercato.
In Italia, la distribuzione del nuovo Sistema KXZ, con tecnologia VRF-T, avviene tramite i canali del Gruppo Termal con le società Green Termal Systems e Climamio.
La nuova serie KXZ con tecnologia VRF T presenta così tanti plus che Termal ha deciso di realizzare un sito dedicato, dove sono illustrate nel dettaglio tutte le caratteristiche di prodotto come la potenza collegabile, la lunghezza di splittaggio tra le unità interne fino a 18 m, il nuovo compressore con sistema di scarico multi-porta per un miglior rendimento volumetrico, l’alto rendimento e miglioramento dell’efficienza totale, il nuovo distributore di refrigerante nel nuovo scambiatore di calore e, infine, il controllo della potenza erogata, controllata e selezionata mediante la funzione del taglio di potenza attraverso il comando rc-ex1a.
Per quanto riguarda le unità esterne (fino a 80 unità interne collegabili), il nuovo sistema in pompa di calore KXZ di Mitsubishi Heavy Industries con tecnologia VRF-T è disponibile in 3 linee di prodotto da 8 a 60hp (22,4~168,0 kw): smart, advanced, hicop.
Le unità interne hanno una profondità di gamma di 16 tipologie di unità, per un totale di 87 modelli.
Inoltre, Mitsubishi Heavy Industries offre una ricca possibilità di scelta nei dispositivi di controllo in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di applicazione.
Sono disponibili i controlli individuali opzionali e i controlli centralizzati come il Superlink II, un sistema avanzato di trasmissione veloce di dati, in grado di collegare sino a 128 unità interne in rete.
Ertilia Patrizii
Marketing e comunicazione
Termal Servizi s.r.l.
via della Salute, 14 - 40132 Bologna
Tel. +39 051 41 33 111 | Fax +39 051 41 33 112
Nessun commento:
Posta un commento