L'AIPE (Associazione Imprese Pubblicitarie Esterne) pronta a rimuovere i cartelloni selvaggi
"Condividiamo in toto le osservazioni dell'Assessore Leonori, rilasciate a Radio Cusano. Sia come petizioni di principio sia come contenuti ai quali quotidianamente la nostra Associazione e le nostre Aziende si ispirano. In particolare, siamo in prima linea per combattere il degrado e l'incuria, nella rimozione dei cartelloni abusivi". È quanto dichiara la Presidente dell'Associazione Imprese Pubblicità Esterna Daniela Aga Rossi commentando le affermazioni rilasciate dall'assessore alle Attività Produttive di Roma Capitale Marta Leonori a Radio Cusano.
"A tale proposito – ha aggiunto Aga Rossi - AIPE rinnova il suo impegno e il suo supporto per rimuovere materialmente i cartelloni abusivi. Si tratta di un segnale importante che noi vogliamo dare e perseguire. Sull'impiantistica, abbiamo solo da fare alcune puntualizzazioni, in uno spirito del tutto collaborativo con l'assessore e con il Comune: che fine hanno fatto le nostre proposte presentate a fine ottobre e che l'Amministrazione ha avuto modo di vedere e di apprezzare? E' arrivato il momento di scegliere e dire in modo chiaro qual è la politica dell'amministrazione in tal senso. Anche perché il valore aggiunto della nostra azione è costituito dalla tecnologia che potrebbe porre Roma all'avanguardia di una smart cities competitiva con le grandi aree metropolitane europee ed extraeuropee…e non solo per un Giubileo, seppure straordinario".
"Siamo pronti – ha concluso la presidente di Aipe - a dare il nostro contributo, sia in termini di patrimonio umano che di conoscenza della materia, nella certezza che il decoro della Capitale d'Italia passi attraverso l'incontro tra una nuova sensibilità ambientale e la responsabilità sociale d'impresa".
Nessun commento:
Posta un commento