Cerca nel blog

lunedì 12 gennaio 2015

c.s. Sabato 17 gennaio alle ore 21.00 Mario Romano Quartieri Jazz torna al Tunnel Borbonico con il Vino, la Storia e il Jazz... Partenopeo



Gentili Colleghe/i

dopo il sold out della serata del 3 gennaio scorso Mario Romano Quartieri Jazz torna nelle magiche atmosfere del Tunnel Borbonico per far vivere al pubblico un altro momento magico al ritmo de Il Vino, la Storia e il Jazz.... Partenopeo.

L'appuntamento è per sabato 17 gennaio alle ore 21.00 in via Domenico Morelli, 40.

Con lui e la sua chitarra manouche sul palco Gianluca Capurro alla classica e Ciro Imperato al basso.

Grazie a loro si darà vita al sound dei brani di 'E strade cà portano a mare, Le quattro giornate di Napoli, Cammen e Vesuvia, con l'immenso portato emotivo, che miscela amicizia ed amore, che le caratterizza.

A completare il tutto una visita guidata alle testimonianze custodite nel Tunnel Borbonico in via D. Morelli, 40 ed una gustosa degustazione di prodotti made in Campania, annaffiata da vino rosso dop del Gruccione a cura dell'Azienda Vitinicola Montespina dei fratelli Iovino.

Formula all inclusive a 15 euro (concerto, visita guidata e degustazione)

Per maggiori informazioni e prenotazioni: 3404893638, quartierijazz@live.it

Vi ringraziamo per la Vostra attenzione e disponibilità e, nell'augurarVi una serena giornata e buon lavoro, Vi invitiamo ad essere nostri graditi ospiti.

Tania Sabatino


In allegato:

 - la locandina
 - una foto di Mario Romano Quartieri Jazz al Tunnel Borbonico
 - una foto della degustazione


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota