lunedì 12 gennaio 2015

c.s. Sabato 17 gennaio alle ore 21.00 Mario Romano Quartieri Jazz torna al Tunnel Borbonico con il Vino, la Storia e il Jazz... Partenopeo



Gentili Colleghe/i

dopo il sold out della serata del 3 gennaio scorso Mario Romano Quartieri Jazz torna nelle magiche atmosfere del Tunnel Borbonico per far vivere al pubblico un altro momento magico al ritmo de Il Vino, la Storia e il Jazz.... Partenopeo.

L'appuntamento è per sabato 17 gennaio alle ore 21.00 in via Domenico Morelli, 40.

Con lui e la sua chitarra manouche sul palco Gianluca Capurro alla classica e Ciro Imperato al basso.

Grazie a loro si darà vita al sound dei brani di 'E strade cà portano a mare, Le quattro giornate di Napoli, Cammen e Vesuvia, con l'immenso portato emotivo, che miscela amicizia ed amore, che le caratterizza.

A completare il tutto una visita guidata alle testimonianze custodite nel Tunnel Borbonico in via D. Morelli, 40 ed una gustosa degustazione di prodotti made in Campania, annaffiata da vino rosso dop del Gruccione a cura dell'Azienda Vitinicola Montespina dei fratelli Iovino.

Formula all inclusive a 15 euro (concerto, visita guidata e degustazione)

Per maggiori informazioni e prenotazioni: 3404893638, quartierijazz@live.it

Vi ringraziamo per la Vostra attenzione e disponibilità e, nell'augurarVi una serena giornata e buon lavoro, Vi invitiamo ad essere nostri graditi ospiti.

Tania Sabatino


In allegato:

 - la locandina
 - una foto di Mario Romano Quartieri Jazz al Tunnel Borbonico
 - una foto della degustazione


Nessun commento:

Posta un commento