Sabato e domenica prossimi, a Camporosso, in occasione dell'evento Biancheri Creations®
A Porte Aperte in anteprima alcune creazioni Daphné ispirate al ranuncolo
Borsotto: "Abbiamo voluto celebrare un'eccellenza del ponente ligure"
Scarica la locandina di Porte Aperte https://www.dropbox.com/s/p1rlrxktaouekgl/FB%20Banner%20orizzontale.jpg?dl=0
In occasione di Porte Aperte 2015 sarà possibile vedere in anteprima alcune creazioni Daphné ispirate a questo fiore, che saranno poi presentate a Parigi durante la settimana della moda e fra qualche mese all'Expo 2015: "Durante l'evento - concludono Monica e Barbara Borsotto - sarà possibile immergersi non solo con gli occhi ma anche con il naso in una bellissima esperienza sensoriale, poiché Daphné ha voluto dedicare al ranuncolo un profumo dalle note delicate e un po' pungenti, ispirandosi al clone di ranuncolo profumato che Biancheri Creations® ha in via di sperimentazione".
Daphné e Biancheri Creations®, due realtà imprenditoriali legate dalla territorialità, che portano freschezza e novità, unendo le idee per rilanciare la floricoltura e l'artigianato del ponente ligure.
Per ulteriori informazioni Daphné http://www.daphne.it/index.php
Scarica la locandina di Porte Aperte https://www.dropbox.com/s/p1rlrxktaouekgl/FB%20Banner%20orizzontale.jpg?dl=0
Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa Biancheri Creations®
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24
Ufficio stampa Biancheri Creations®
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento